Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nuovo aggiornamento per nokia xz1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Baronjame86
Spammer *
Spammer *


Registrato: 17/07/23 17:07
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 02 Ago 2023 10:05    Oggetto: Nuovo aggiornamento per nokia xz1 Rispondi citando

Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni, un xz1 e devo dire che mi sto trovando molto bene, apparte i materiali che quando piggi sul touch sembra che lo schermo fletta come se sotto fosse vuoto, pero devo dire che come funzionamento nn gli si puo dir nulla,
Ecco che ieri mi arriva la ichiesta di ultimo aggiornamento versione, 47.2.A.4.45. Qualcuno ne sa qualcosa?
Se da problemi e soprattutto se come mi sembra di aver capito da qualche altro forum influisce sulla durata della batteria... poiche quest ultima cosa e quella che èpiu mi serve, dato che ci lavoro col telefono e ho bisogno di una buone resistenza con la batteria, devo dire che nonostante abbia una 2700maH il processore e il software gestiscono molto bene iltutto e la baatteria dura fino a tarda sera, non vorrei che quest ultimo aggornamento rovinasse questa cosa... fate,mi sapere cosa ne sapete.

In tal caso gli aggiornamenti si puo decidere di non installarli?.. o prima o èpoi devi metterli per forza?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12238

MessaggioInviato: 02 Ago 2023 17:57    Oggetto: Rispondi

Leggi qui: link

Twisted Evil

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi