Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 31 Ago 2021 13:28 Oggetto: |
|
|
E adesso aspettiamo che simili misure vengano implementate anche in occidente |
|
Top |
|
 |
{redmonte} Ospite
|
Inviato: 31 Ago 2021 18:21 Oggetto: |
|
|
Certo, più lo stato si comporta da genitore, più i cittadini si comportano da bambini, che devono essere diretti in ogni cosa, altrimenti creano problemi e distruggono lo stato.
L'esatto opposto di quello che dovrebbe essere uno stato, il cui massimo scopo dovrebbe essere quello di supportare i cittadini nel loro processo di crescita come adulti autoresponsabili.
Ovviamente una utopia, ma non fa male rispolverare certe cose, credo.
Con queste premesse, per me fa bene il governo cinese a impedire ai bambini (quelli veri) di diventare dei completi beoti che confondono la realtà con i film e i giochi, come sta accadendo negli altri paesi "civili". |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 11233 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 04 Set 2021 14:02 Oggetto: |
|
|
Cose come questa non fanno che rafforzare la mia convinzione che la curva evolutiva degli esseri umani è già entrata in modo rilevante nella sua fase calante... |
|
Top |
|
 |
JohnPoulPaul Spammer *

|
Inviato: 23 Set 2021 01:15 Oggetto: |
|
|
Questo è esattamente quello che volevo dire, ma qualcuno mi ha preceduto. Bene. Spero che il mondo non collassi. |
|
Top |
|
 |
zeross Moderatore Software e Programmazione

|
Inviato: 19 Mag 2022 17:51 Oggetto: |
|
|
La repubblica Popolare Cinese è il più grande stato fascista attualmente presente sul pianeta, terra, poiché come il fascismo italiano, è uno stato etico, ad economia mista, statale e di mercato, con un dirigismo della economia privata asservita agli interessi del governo nazionale ed una voglia di espandersi al di fuori dei propri confini, con la sua sfera di influenza.
Partendo da queste premesse, per identificare sistemicamente il regime cinese del RPC, ci possiamo stupire che non vi sia un intervento dirigista da parte delle autorità nei confronti dei giovani, per indirizzarli dove vuole il partito unico e plasmarli secondo le sue esigenze? |
|
Top |
|
 |
|