Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chip, si prepara un autunno di rincari
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ago 2021 14:00    Oggetto: Chip, si prepara un autunno di rincari Rispondi citando

Leggi l'articolo Chip, si prepara un autunno di rincari
Aspettiamoci un aumento dei prezzi dei dispositivi elettronici, dalle CPU alle console, passando per gli smartphone.


 

 

Segnala un refuso
Top
{pero rho}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2021 14:16    Oggetto: Rispondi citando

Questi aumenti sono stati previsti due anni fa, insieme alle difficoltà logistiche enormi di tutto il settore produttivo internazionale.
Certo fa bene ricordare queste cose ad una popolazione immemore di tutto quello che non compare nei media del giorno.
In ogni caso i produttori dovranno fronteggiare un calo notevole delle vendite, visto che la gente (tranne gli italiani) non gratta i soldi dai muri.
Anche questo previsto, insieme alle crisi che verranno nel 2022 e 2023.
Naturalmente quando queste crisi arriveranno, tutti cadranno dal pero.
E avanti così.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2021 18:15    Oggetto: Rispondi citando

hahahaha, quante panzane per giustificare un rincaro. Certo non potevano dire approfittiamo dello shortage e spariamo prezzi assurdi. Non capisco perché aumentano di più i chip meno pregiati, forse perché costavano meno in partenza? Mah.
Top
{G M}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ago 2021 15:08    Oggetto: Rispondi citando

Per me i prezzi sono già infinitamente troppo alti ora figuriamoci a settembre. Poi dato che in Italia c'è un bel cartello sono i più cari del mondo. Il guaio nostro è che siamo in UE per finta: vorrei comprare un bel imac in Olanda che mi costerebbe almeno 100¤ in MENO ma non posso. Concludendo per me posso stare tranquillamente sullo scaffale almeno per altri 3 anni, il tempo che questi calino fino a 200¤. Come no, si.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 04 Set 2021 13:36    Oggetto: Rispondi

Quindi il succo del discorso è: approfittiamo dello shortage del silicio per far pagare ai clienti i nostri errori di pianificazione ed investimento... veramente ottimo! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi