| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| miclab Eroe

| 

|  Inviato: 07 Apr 2021 09:24    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Che sciocchezza. Il dispositivo potrebbe benissimo sbagliarsi o essere danneggiato e tra le altre cose non è omologato. Fare una multa simile? Fai ricorso e te la fai togliere, per assurdo l'agente impiccione rischia pure una denuncia per aver violato la privacy guardando il mio telefono. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Massimilano} Ospite

| 

|  Inviato: 07 Apr 2021 09:34    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ma leggere l'articolo? "Il tweet della polizia mostra il rilevamento UFFICIALE, non quello dell'app di fitness"
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {podloaos} Ospite

| 

|  Inviato: 07 Apr 2021 20:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La cosa che mi fa specie è la tranquillità con cui la gente regala le informazioni sul proprio stato fisico alle compagnie di mezzo mondo, pagando per farlo! E poi tutti si preoccupano della privacy.
 Semplicemente straordinario.
 O no.
 Anzi, ordinario.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Apr 2021 17:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | miclab ha scritto: |  	  | Che sciocchezza. Il dispositivo potrebbe benissimo sbagliarsi o essere danneggiato e tra le altre cose non è omologato. Fare una multa simile? Fai ricorso e te la fai togliere, per assurdo l'agente impiccione rischia pure una denuncia per aver violato la privacy guardando il mio telefono. | 
 Sei sicuro di aver letto ben l'articolo?

| Citazione: |  	  | Il tweet della polizia mostra il rilevamento ufficiale, non quello dell'app di fitness. | 
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 11 Apr 2021 17:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {podloaos} ha scritto: |  	  | La cosa che mi fa specie è la tranquillità con cui la gente regala le informazioni sul proprio stato fisico alle compagnie di mezzo mondo, pagando per farlo! E poi tutti si preoccupano della privacy.
 Semplicemente straordinario.
 O no.
 Anzi, ordinario.
 | 
 Ordinario purtroppo, decisamente ordinario...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |