Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Live 8, i video scaricabili (seconda parte, *aggiornamento*)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 13 Lug 2005 15:06    Oggetto: GRAZIE (^_^) MILLE !!! Rispondi citando

Io sono un fan 33-enne dei Pink Floyd e poter avere i video del Live 8 dove suonano insieme è una cosa emozionante. Cavoli sono sempre bravissimi a suonare dal vivo anche dopo molti anni. Grazie ancora (Visto che uso Firefox).
Top
amedeo
Ospite





MessaggioInviato: 13 Lug 2005 15:10    Oggetto: Perche non appare Bill Rispondi citando

Probabilmente non ha potuto farsi pagare i diritti per apparire in video allora ne ha vietata la diffusione
Top
FEDERICO
Ospite





MessaggioInviato: 19 Lug 2005 09:44    Oggetto: RICHIESTA VIDEO Rispondi citando

CIAO, POTRESTI AIUTARMI A TROVARE IL VIDEO O I VIDEO DI ELISA DEL LIVE 8 DI ROMA?
LI STO CERCANDO DAPPERTUTTO...MA NN TROVO NIENTE..TI SAREI GRATO SE POTESSI AIUTARMI..CIAO A PRESTO
Top
Orfeo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Lug 2005 09:04    Oggetto: Non + di 2 Rispondi citando

Ciao, 2 parole veloce. Ho scaricato 2 video dei Pink Floyd, al terzo mi da pagina completta e non va più avanti nulla!! Grazie per il tuo lavoro
Top
David
Ospite





MessaggioInviato: 27 Lug 2005 10:41    Oggetto: Message in a bottle Rispondi citando

Qualcuno ha capito perché questo clip da problemi? Ho due PC (entrambi con XP e QuickTime aggiornati)e riesco a guardare Sting solo su uno dei due. Ansi, su quel computer è l'unico che parte senza il minimo problema perché gli altri clip che ho scaricato rilevano un problema e chiedono "continua?"
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Ago 2005 12:45    Oggetto: Rispondi citando

ZX
Top
marco
Ospite





MessaggioInviato: 14 Set 2005 16:54    Oggetto: Rispondi

assolutamente impossibile scaricare nessun tipo di canzone..appare la schermata di download ma poi si ferma la senza dar la possibilità di intervenire manualmente
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi