Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Consiglio nuovo smartphone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leonard
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 11/08/20 02:06
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 16 Nov 2020 07:36    Oggetto: Consiglio nuovo smartphone Rispondi citando

Buonasera a tutti,

Devo acqusitare un nuovo smartphone in quanto il mio amato sony xperia xz premium mi sta per abbandonare..

Volevo chiedervi qualche consiglio.

Budget disponibile fino a 350 euro

Le caratteristiche che mi interessano sono: una buona durata della batteria, un processore veloce, un ottimo schermo (anche non enorme, diciamo che sopra i 5.5 pollici va bene tutto) e se possibile resistenza ad acqua/polvere e uno schermo che non si graffi subito. Non mi interessa minimamente il comparto fotografico.

Stavo valutando un samsung galaxy a50 che a 240 euro mi sembra la soluzione migliore, anche se non mi convince il fatto che non abbia la type c 3.1, non sia resistente all'acqua, lo schermo non sia dei piu' "robusti" e i materiali siano un po' "plasticosi".. però per il resto mi sembra un ottimo telefono.

Voi che ne pensate?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte! buona serata
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 17 Nov 2020 09:22    Oggetto: Rispondi

Con quel prezzo protresti optare per la versione successiva. Cioè il Samsung Galaxy A51 5g, che costa di più ma rientra nel budget, e ha un hardware superiore e più recente.
link

Oppure Xiaomi, ti garba?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi