Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se Google ti fa telefonare
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ago 2005 23:00    Oggetto: Se Google ti fa telefonare Rispondi citando

Commenti all'articolo Se Google ti fa telefonare
La società di Mountain View lancia un servizio di messaggistica istantanea che permette di comunicare anche a voce.
Top
mimmo
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ago 2005 11:13    Oggetto: colosso Rispondi citando

è un colosso sempre pronto a nuove sfide.ben venga la concorrenza.spero solo che non diventa un monopolio come qualche nota societa'.
Top
Luciano
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ago 2005 12:02    Oggetto: Rispondi citando

Una versione per Linux e Mac ci stava però :(
Top
Bruno
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ago 2005 13:39    Oggetto: Jabber Rispondi citando

Una cosa che hai dimenticato di dire è che il servizio di messaggistica è basato su Jabber, per cui non c'è bisogno di Google Talk, basta Gaim o un altro client che supporti Jabber, e, ovviamente, un indirizzo su Gmail ;-).
Top
sx1mania
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ago 2005 16:58    Oggetto: finalmente gmail per tutti e addio msn Rispondi citando

Non ho mai usato MsnMessenger perchè lo odio, non per un motivo preciso, solo per una questione di pelle, ma ora con GoogleTalk credo che lo userò,stasera quando arrivo a casa lo installo subito!
Se vi serve una Gmail Gratis la trovate qui :
http://www.forumcommunity.net/?f=150650
ciao a tutti
Top
alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ago 2005 18:01    Oggetto: Precisazione su yahoo e msn Rispondi citando

Volevo solo precisare che anche msn e yahoo permettono di "telefonare" agli altri contatti, con yahoo puoi addirittura lasciare messaggi in segreteria ! Comunque sono proprio curioso di provare questo software !
Top
Ospite






MessaggioInviato: 24 Ago 2005 23:25    Oggetto: meglio skype... Rispondi citando

supporta solo windows in voce...no bbuono!
Top
Vic
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ago 2005 08:11    Oggetto: E continuiamo a gridare ai miracoli... Rispondi citando

Io continuo ad avere l'impressione di perdermi qualcosa... Come mai tutto questo vociare su ZeusNews (comprensibile, essendo il suo pane) e sulle testate nazionali per cio' che non e' altro che l'ennesimo servizio identico a mille altri gia' presenti? Non offre niente di nuovo, io con messenger VIDEOCHIAMO i miei dall'estero da ormai piu' di un anno. Se serve faccio le telefonate con Skype, ma sempre molto riluttante visto che funziona una volta si e 8 no. Le caratteristiche del client sono IDENTICHE se non inferiori (per ora) a quelle di tutti gli altri standard che, almeno fra tutta la gente che ho in lista (e parliamo di un centinaio di contatti), hanno perso da anni la battaglia contro Microsoft. Paradossalmente e' proprio Skype a offrire un minimo di concorrenza, ma se la gente a stento utilizza prodotti come Trillian (che permette di connettersi a tutte le reti) sara' bene che google tiri fuori q.sa di rivoluzionario davvero, non solo per i giornalisti de La Repubblica.
Top
Silvia
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ago 2005 08:56    Oggetto: Dov'e' la novita'? Rispondi citando

Sono una perfetta profana, ma la prima cosa che mi viene ingenuamente da notare e' che ad esempio con Yahoo Messenger si puo' gia' fare l'IM vocale: da una vita! Non ho proprio capito dove sia la novita', forse nella qualita' dell'audio? Boh... Inoltre, come altri hanno notato, mi sembra un po' limitativo pensare alla sola versione per Windows; e fra l'altro perche' escludere gli utilizzatori di win 98 e 95, che ci sono, altroche' se ci sono?
Top
asd
Ospite





MessaggioInviato: 26 Ago 2005 15:26    Oggetto: Rispondi

ci vorrà un bel pò prima che ci sia questo fatidico "sorpasso". a meno che google acquisti Skype. (cosa facile)
asd
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi