Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il MacTorola per l'Italia non è una novità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Set 2005 23:00    Oggetto: Il MacTorola per l'Italia non è una novità Rispondi citando

Commenti all'articolo Il MacTorola per l'Italia non è una novità
Il nuovo cellulare Apple-Motorola ROKR che permette di sincronizzare le canzoni con il Pc non è una novità interessante per il mercato italiano.
Top
Ciccio
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 09:05    Oggetto: ??? Rispondi citando

Ma non è un telefono Apple, è un telefono Motorola; di Apple in quel telefono c'è solo il software per la gestione della libreria musicale. La vera novità di Apple è iPod Nano
Top
il caro leader
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 09:57    Oggetto: !!! Rispondi citando

Sono d'accordo con l'articolo, se Apple pensasse di sfondare nella "vecchia Europa" con quel coso probabilmente vanificherebbe in un botto buona parte della brand image che si è faticosamente costruita con i suoi bei prodotti.
Top
Bosk
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 10:14    Oggetto: Mah... Rispondi citando

... se non mi avessero *regalato* un Sony P900, starei usando ancora con il mio fido Nokia 3310... Quando col cell puoi telefonare e inviare/ricevere sms basta.
Top
Ste
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 10:31    Oggetto: Vitaminic? Buongiorno? Rispondi citando

Questi sono due servizi completamente inutili, che servono solo a spendere i (pochi) soldi degli italiani, affascinati da non riesco a capire cosa.
Risparmio volentieri i soldi della suoneria e dell'oroscopo, per pagarmi la benzina per andare e tornare dal lavoro.
E il Mactorola.. ma ce l'ha l'antenna? E può gestire una rubrica? E... si può persino usare per chiamare?? Incredibile!!!
Per quanto mi riguarda può rimanere sugli scaffali del supermercato, a prendere polvere...
Scusate il leggero tono polemico :-P
Top
ice.man76
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 10:46    Oggetto: il paese dei telefonini Rispondi citando

cito parte dell'articolo per confutarla:
"nessuno, nemmeno gli Usa, battono l'Europa e l'Italia in fatto di diffusione di massa del telefonino, anche nelle sue evoluzioni più avanzate."
Vorrei ricordare agli autori che in Giappone il 3G è una realtà ancora prima che 3 lo introducesse in Italia
e che NTTDOCOMO sta già sperimentango il 4G!!!!
Top
davide
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 13:05    Oggetto: Rispondi citando

bella analisi però non sono d'accordo sull' affermazione il "telefonino Apple"... questo non è un telefonino Apple. La casa di Cupertino ha contribuito in piccolissima misura...questo è solo un altro telefonino Motorola.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 08 Set 2005 13:15    Oggetto: Ma con tutti i nokia che ci sono... Rispondi citando

...dove basta cambiare la mmc e ce ne stanno ben oltre 100 mp3
Top
carlo
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 14:19    Oggetto: Rispondi citando

bella analisi, sono d'accordo sull' affermazione il "telefonino Apple"... questo è un telefonino Apple. La casa di Cupertino ha contribuito in larghissima misura...questo non è un altro telefonino Motorola.
Top
alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 16:48    Oggetto: Rispondi citando

la vera novità è che il il lettore mp3 è indipente dal telefono, perciò spegnendo il telefono si può continuare ad ascotare musica. Adatto per i luoghi dove non si può tenere acceso il telefonino.
Top
carlo
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Il flight mode ce l'ha già il SE w800i, e altri concorrenti. Niente di nuovo quindi.
Top
carlo
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 17:28    Oggetto: La vera innovazione... Rispondi citando

...che POTREBBE portare è il prezzo: andrebbe a ruba se venduto sotto i 250 euro.

Ma non penso sarà così.
Top
paolo
Ospite





MessaggioInviato: 08 Set 2005 23:47    Oggetto: Rispondi citando

Comunque non è affatto un cellulare Apple, è un motorola con intergrato il software itunes, non c'entra niente neanche coll'ipod, l'unico contributo di Apple è quello del sw itunes...
Ci sono già altri produttori (nokia) in trattativa con Apple per inserire iTunes nei loro cellulari.
Comunque dal sito Motorola si evince che presto il rokr sarà disponibile anche in Italia e che c'è qualche carrier interessato.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 09 Set 2005 00:00    Oggetto: [quote] 9 Rispondi citando

la vera novità è che il il lettore mp3 è indipente dal telefono, perciò spegnendo il telefono si può continuare ad ascotare musica. Adatto per i luoghi dove non si può tenere acceso il telefonino.


No c'era già un telefonino che faceva ste cose e mi pare si trattasse di un samsung o di un siemens. Stavolta (si insomma non solo) apple è arrivata in ritardo, il resto è tutto marketing
Top
paolo
Ospite





MessaggioInviato: 09 Set 2005 00:24    Oggetto: Rispondi citando

Mi ripeto, Apple non è affatto arrivata tardi, quello è un cellulare Motorola per altro quasi identico ad un modello che Motorola già commercializzava, Apple ci ha messo SOLO iTunes, altri produttori presto metteranno iTunes sui LORO cellulari, smettiamo di chiamarlo Mactorola o iPhone o cellulare Apple perchè quello è semplicemente il Motorola Rokr, non l'ha fatto Apple (anche perchè la Apple non avrebbe fatto una cosa così anonima).
Se mi trovate la mela sul rokr, allora vi dò ragione, altrimenti meglio non spacciarlo per quello che non è.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Set 2005 01:22    Oggetto: ... Rispondi citando

no guarda apple non è arrivata tardi. Il mio 3650 è da due anni che macina Mp3. Si vede che è un cellulare alieno..
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 23 Set 2005 20:02    Oggetto: Rispondi

Che c'entra? pure motorola fa cellulari che leggono gli mp3 da anni, stavolta la apple ha fornito il software itunes che consente di comprare musica sullo store di itunes, oltre che di riprodurla, niente di trascendentale o rivoluzionario, ma dire che la Apple è arrivata tardi non vuol dire niente, ha fatto un software e la motorola lo ha adottato PUNTO. non mi sembra difficile da capire.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi