Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook e la democrazia: una riflessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 17:42    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
@Gladiator

Se facciamo 1+1 come ci insegna il Prof. il Nostro Sommo Garante parrebbe un promoter al soldo della #CIA visto che continua a dire che ci vuole più europa e casualmente l'europa...




Vedi in tema Europa io sono fautore di una Europa più unita e forte proprio per contrastare l'egemonia economica, finanziaria e culturale di USA, cina e ora anche Russia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

Ancora una volta abbiamo interpretazioni della realtà, da parte dei giornalisti, che sembrano essere ognuna pro domo propria...


Onestamente non mi sembra che Avvenire si possa definire pro #Salvini
E io non sono un giornalaio Wink

Questa purtroppo è verità e sai che no parlo ad minchiam come direbbe il Prof.

Succede, non solo a Torino.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
etabeta ha scritto:
@Gladiator

Se facciamo 1+1 come ci insegna il Prof. il Nostro Sommo Garante parrebbe un promoter al soldo della #CIA visto che continua a dire che ci vuole più europa e casualmente l'europa...




Vedi in tema Europa io sono fautore di una Europa più unita e forte proprio per contrastare l'egemonia economica, finanziaria e culturale di USA, cina e ora anche Russia.


Impossibile.
L'identità di un popolo è la madrelingua.

Il russo l'hanno imposto nell'ormai dissolto impero sovietico.
Per creare gli #USA hanno sterminato i nativi, veneno dall'Inghilterra avevano tutti la stessa lingua.
La Cina è unita dai secoli dei secoli.

Io parlo italiano e sono Italiano. Senza la g Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Avvenire non è probabilmente pro Salvini ma è sicuramente pro famiglia nel senso cattolico del termine, cerca quindi sempre di osteggiare qualsiasi situazione che potrebbe incrinare la famiglia tradizionale così come loro la vedono.
La vicenda Bibbiano, a prescindere dalla sua veridicità o meno che non sono in grado di valutare con gli elementi che ho e, probabilmente, non riuscirei a valutare nemmeno con maggiori elementi perché aldilà delle mie possibilità di comprensione, potrebbe essere un tassello che mina questo aspetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 17:59    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Gladiator ha scritto:
etabeta ha scritto:
@Gladiator

Se facciamo 1+1 come ci insegna il Prof. il Nostro Sommo Garante parrebbe un promoter al soldo della #CIA visto che continua a dire che ci vuole più europa e casualmente l'europa...




Vedi in tema Europa io sono fautore di una Europa più unita e forte proprio per contrastare l'egemonia economica, finanziaria e culturale di USA, cina e ora anche Russia.


Impossibile.
L'identità di un popolo è la madrelingua.

Il russo l'hanno imposto nell'ormai dissolto impero sovietico.
Per creare gli #USA hanno sterminato i nativi, veneno dall'Inghilterra avevano tutti la stessa lingua.
La Cina è unita dai secoli dei secoli.

Io parlo italiano e sono Italiano. Senza la g Razz

Non su tutto possiamo essere d'accordo. Wink

In ogni caso, oggi, negli USA ci sono rappresentanze di tutte le nazioni europee...
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

La vicenda Bibbiano, a prescindere dalla sua veridicità o meno che non sono in grado di valutare con gli elementi che ho e, probabilmente, non riuscirei a valutare nemmeno con maggiori elementi perché aldilà delle mie possibilità di comprensione,


Sei troppo modesto!
Il Prof. non fa che ripetermi che senza una mente come la tua non avrebbe mai portato a termine il suo ultimo libro pur in maniera impeccabile in così breve tempo Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:

In ogni caso, oggi, negli USA ci sono rappresentanze di tutte le nazioni europee...


Vedi, dicono che io parli correntemente #US english e lo dicono degli statunitensi ma essendo italiano preferisco starmene in Italia anche perché vista l'amicizia col Prof. temo neanche mi darebbero il visto. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 18:09    Oggetto: Rispondi citando

@etabeta

Ringrazia il Prof. da parte mia. Wink

In ogni caso non è questione di modestia ma sicuramente di tematiche, quelle affrontate dal Prof. sono più vicine alle mie conoscenze ed esperienze, quindi il mio contributo è certo più preciso e utile rispetto a temi che invece conosco molto meno (in particolar modo gli aspetti giuridici). Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 18:10    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
Gladiator ha scritto:

In ogni caso, oggi, negli USA ci sono rappresentanze di tutte le nazioni europee...


Vedi, dicono che io parli correntemente #US english e lo dicono degli statunitensi ma essendo italiano preferisco starmene in Italia anche perché vista l'amicizia col Prof. temo neanche mi darebbero il visto. Laughing

Da quanto mi dici, questo è assai probabile... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 12 Ott 2019 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Gladiator ha scritto:
@etabeta

Ringrazia il Prof. da parte mia. Wink

In ogni caso non è questione di modestia ma sicuramente di tematiche, quelle affrontate dal Prof. sono più vicine alle mie conoscenze ed esperienze, quindi il mio contributo è certo più preciso e utile rispetto a temi che invece conosco molto meno (in particolar modo gli aspetti giuridici). Wink


By the way.

Il Prof. spera che il suo modesto contributo so come annientare l'IoT (disabilitando il routing IPv6) possa costituire un pur minimo segno tangibile di riconoscenza per l'opera intellettuale che gli ha prestato free as in free beer. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12816
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 20 Ott 2019 17:51    Oggetto: Rispondi

etabeta ha scritto:
By the way.

Il Prof. spera che il suo modesto contributo so come annientare l'IoT (disabilitando il routing IPv6) possa costituire un pur minimo segno tangibile di riconoscenza per l'opera intellettuale che gli ha prestato free as in free beer. Wink

Senza dubbio anche se io tendo ad essere più pratico ed evito di acquistare oggetti che abbiano anche solo una lontana parentela con l'IoT ma li voglio proprio IdioT... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi