Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Debutta Wi-Fi 6 con velocità fino a 10 Gbit/s
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Casper71
Eroe
Eroe


Registrato: 26/09/11 10:16
Messaggi: 59

MessaggioInviato: 25 Set 2019 13:42    Oggetto: Rispondi citando

E questo chi l'ha scritto? Devo riportare tutti i commenti dove esordisci con "io" e con la tua visione delle cose limitata alle sole tue esigenze?
etabeta ha scritto:

Io uso una connessione mobile, non mi servono linee fisse e notato il maggior consumo di batteria del 4G che nel mio uso non apporta benefici rispetto al 3G continuo a usare il 3G anche se il telefono è 4G.


etabeta ha scritto:
E' pieno di gente che ha 50 computer in casa conessi contemporaneamente.
Ancora? Chi ha parlato di utenza domestica? Solo tu, pensa... Damn!

etabeta ha scritto:
Tutti quelli di cui sopra hanno già reti cablate e comunque il numero di pezzi nei casi da te citati rende assolutamente antieconomica la produzione industriale e i produttori non sono scemi, vedi immediata uscita di scena dei completamente inutili, per una clientela B2C, Google Glasses perché non economicamente conveniente produrli senza milioni di polli con il portafoglio aperto.
Certo, in ogni classe a fianco a ogni banco c'è la torretta con l'RJ45 per collegare il tablet fornito dall'istituto, vero? Maledizione, il tablet non ha l'ingresso RJ45, dovranno per forza usare il Wi-Fi... Laughing
Idem dicasi per i portatili più recenti, spesso privi della RJ45.
Caro Etabeta, io guardo il mondo che mi circonda, tu guardi solo la tua immagine riflessa nei 4 specchi che hai attorno, su cui ti arrampichi ogni volta che provo a farti ragionare. Panic Panic Panic Panic

P.S.
Sembra che il personaggio di Etabeta sia allergico al denaro: che ironia per uno come te tanto attento al proprio portafoglio Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 25 Set 2019 14:11    Oggetto: Rispondi citando

@Casper71

Sai, essendo preoccupato per il climate change nel mio piccolo cerco di fare il possibile per ridurne le cause quindi cerco di ridurre la produzione di ewaste che ewaste non sono quindi tengo tutto ciò che funziona ancora e soddisfa comunque le mie esigenze.

Anche perché poi gli ewaste dove li metti?
Te li rispediscono indietro! Very Happy

Insomma, tenendo ciò che funziona evito l'inquinamento dovuto allo smaltimento di rifiuti, evito l'inquinamento che si genera producendo nuovi prodotti non indispensabili, e l'inquinamento dovuto alla stampa di nuove banconote perché risparmiando, i soldi non crescono sugli alberi, mi bastano quelle che ho e non occorre ne stampino di nuove.

Ti sembra poco?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14296
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 25 Set 2019 14:25    Oggetto: Rispondi citando

[inizio OT]
Scusate l'intromissione.

Il forum è un luogo di confronto, di scambio delle conoscenze e di aiuto per i cosiddetti niubbi.
Evitiamo di cadere nell'errore di criticare (o, peggio, offendere) le persone per le scelte che fanno.

Grazie mille.
[fine OT]
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 26 Set 2019 12:30    Oggetto: Rispondi citando

@bdoriano

Non mi pareva di essere stato offensivo nello spiegare perché sono "francescano".

Se lo sono stato... chiedo venia.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bdoriano
Amministratore
Amministratore


Registrato: 02/04/07 11:05
Messaggi: 14296
Residenza: 3° pianeta del sistema solare...

MessaggioInviato: 27 Set 2019 06:53    Oggetto: Rispondi

@etabeta

no, tranquillo, da parte tua non ho notato alcun atteggiamento offensivo. Smile

Ho preferito dare un avviso generico prima di vedere degenerare la discussione. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Wireless Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi