Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook cambia nome a Instagram e WhatsApp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ago 2019 18:00    Oggetto: Facebook cambia nome a Instagram e WhatsApp Rispondi citando

Leggi l'articolo Facebook cambia nome a Instagram e WhatsApp
È tempo che tutti sappiano chi comanda davvero.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Chicxulub}
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ago 2019 21:09    Oggetto: Rispondi citando

Se si appiccica troppo sarà un motivo in più per toglirlo appena esce qualcosa che valga la pena usare, chiaramente da vedere quando e quanti utenti. Uso da sempre il PC e non mi è mai piaciuto facebook.
Top
{Johannes}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ago 2019 16:08    Oggetto: Rispondi citando

Eh, certo. Non è me**a, è il cane che ha fatto la cacca.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12745
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 14 Ago 2019 13:29    Oggetto: Rispondi

Citazione:
È pur vero che in questo caso i nomi restano, ma l'aggiunta di Facebook, che non ha esattamente una buona fama per quanto riguarda il rispetto della privacy degli utenti, potrebbe non essere troppo gradita a quanti finora non sapevano come stessero le cose in realtà.

Ad essere onesti non mi pare che la cattiva fama di fessbuk nei confronti del rispetto della privacy degli utenti abbia causato questo fuggi fuggi da parte di questi ultimi.
Credo, quindi, che la mossa di FB sia stata ponderata in tal senso e che, se l'hanno decisa, in FB siano giunti alla conclusione che porta più vantaggi che svantaggi.
In quanto alla possibilità che la mossa sia fatta anche per gettare fumo negli occhi alle authority che si occupano di privacy, non mi sembra del tutto campata per aria.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi