Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dobbiamo rilanciare questo forum...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 15 Mag 2019 19:25    Oggetto: Rispondi citando

strangedays ha scritto:
Maary79 ha scritto:
Lui si è fatto bannare qui: link
Ma molti li hanno quarantenati, per cui non sappiamo quanto ci sia andato giù pesantemente.
Si può solo intuire quanti botta e risposta 'a caldo' abbia dato.

Ovviamente ci ha onorati di un suo thread pure a noi...
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=74187&postdays=0&postorder=asc&start=0


nono niente di che ho solo aperto un thread accusando xiaomi di manomettere i device all'utenza e di lamentarmi di essermi fidato dei cinesi che ahimè da anni non vedo molto di buon occhio visto che su 10 attività di regolari ce ne saranno si e no due.. poi non pagano le tasse ecc.. gia mi ero lamentato di xiaomi "chissa con quali soldi è stata fondata" ed essendo tendenzialmente ahimè xenofobico poichè nutro sempre forte scetticismo verso il mio prossimo al telefono che parte per un semplice aggiornamento + una risposta idiota di xiaomi del tipo "sappiamo gia tutto non si puo' fare nulla la ringraziamo della comprensione la rimandiamo al ns negozio online per le offerte" chiaramente li non ci ho visto piu e ho aperto il thread SENZA PENSARE AL REGOLAMENTO c'è proprio manco mi era passato per l'anticamera.. era na settimana che il telefono era partito.. e ricevevo solo risposte idiote 3 reset e niente di fatto.. e cosa scopro che era solo il risparmio energetico inutilmente stragrressivo tipico dei cinesi cosa che nel samsung S3 vecchio come il cucco non accadeva affatto.. a quanto pare era rimasto pure post reset.

assurdo..


Ma nooo! Guarda! Hai solo gettato un po' di letame su un noto produttore di smartphone, su un'intera e grande nazione, hai dato degli idioti agli utenti che hanno cercato di aiutarti e non hai letto il regolamento, cosa vuoi che sia...

Comunque hai fatto un successone qui:

link

Che poi, 26 messaggi...li hai già fatti strippare? Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 15 Mag 2019 20:36    Oggetto: Rispondi citando

ho detto solo la verità

fai conto che nel caso leggessi di malfunzonamenti simili a quelli che ho riscontrato io ci metterei solo 2 secondi a capire che è colpa del risparmio energetico.. e loro sono utenti xiaomi da anni..

se uno mi dicesse di andare in cina da solo non ci andrei manco morto è pericolosissima specie pechino forse ad hong kong ma non altrove. togni, serena matchalatte, balini nessuno mai visto in cina da solo.. rischi e parecchio. un taxista voleva stuprare una tipa amica di una collega di mia madre andata in cina pe lavoro poi magari sbaglio una cosa è certa sono soliti produrre cianfrusaglia e persino woody allen li ha presi per il culo diverse volte nei suoi film.. comuqnue magari sbaglio io e di grosso ultimamente in effetti sono migliorati su diversi fronti specie pneumatici.. penso sia un posto del tutto simile all'italia o ai balcani e forse peggio.. quindi fai te.

per il resto ho sentito che xiaomi non perfeziona quello che google rilascia con one quindi ci si ritrova con malfuzionamenti come quello che ho riscontrato da poco.

comunque è l'unico forum italiano ad avere quel certo genere di moderazione era una settimana che ero fortemente sotto stress non ci avevo pensato proprio al regolamento..

purtroppo androidiani non è molto frequentato.. HU prende tutto. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 16 Mag 2019 13:38    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
ho detto solo la verità


La tua di verità.

Citazione:
fai conto che nel caso leggessi di malfunzonamenti simili a quelli che ho riscontrato io ci metterei solo 2 secondi a capire che è colpa del risparmio energetico.. e loro sono utenti xiaomi da anni..


Ma quali malfunzionamenti, hai attivato la modalità risparmio energetico tu. Cosa credi anche il mio ce l'ha!



E ammesso che un aggiornamento del firmware te l'avesse attivata lui (strano, anche perchè solo a te?) tu come al tuo solito hai lamentato talmente tanti problemi in un thread solo, che o scoppia il cervello di chi tenta di aiutarti, o ti si manda a fare il resettone. Perfino indietro lo volevi mandare...per un problema software e non hardware ti fanno pagare sai?

Citazione:
un taxista voleva stuprare una tipa amica di una collega di mia madre andata in cina pe lavoro.


Ecco l'esempio 'me l'ha detto il cuggino dell'amica della collega di mio zio'...


Citazione:
per il resto ho sentito che xiaomi non perfeziona quello che google rilascia con one quindi ci si ritrova con malfuzionamenti come quello che ho riscontrato da poco.


E' tipico che prima dell'aggiornamento del firmware si debba dire una preghierina a S. Google. Non lo sapevi?

Citazione:
comunque è l'unico forum italiano ad avere quel certo genere di moderazione era una settimana che ero fortemente sotto stress non ci avevo pensato proprio al regolamento..

purtroppo androidiani non è molto frequentato.. HU prende tutto. Sad


Se non capisci i tuoi sbagli neanche a mettertici davanti, sarai sempre bannato, o compatito, o ignorato, scegli tu la preferita.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 16 Mag 2019 21:19    Oggetto: Rispondi citando

ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 17 Mag 2019 15:25    Oggetto: Rispondi citando

e cho raggione Sad Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 18 Mag 2019 21:00    Oggetto: Rispondi citando

comunque non ho mai pensato che l'utenza che mi stava aiutando fosse "idiota" Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 18 Mag 2019 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Magari no l'hai pensato, ma lo hai scritto!

Citazione:
chiaramente li non ci ho visto piu e ho aperto il thread SENZA PENSARE AL REGOLAMENTO c'è proprio manco mi era passato per l'anticamera.. era na settimana che il telefono era partito.. e ricevevo solo risposte idiote 3 reset e niente di fatto.. e cosa scopro che era solo il risparmio energetico
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 19 Mag 2019 15:46    Oggetto: Rispondi citando

risposte idiote non significa che le persone lo siano. la svista è stata tanta questo si e mi meraviglio..
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 20 Mag 2019 12:56    Oggetto: Rispondi citando

Risposte idiote non possono essere date da persone intelligenti...per cui...inutile che giri la frittata, ormai l'hai fatta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
strangedays
In libertà vigilata


Registrato: 27/11/09 16:48
Messaggi: 2190
Residenza: Nelle zone dell'ubiquità

MessaggioInviato: 22 Mag 2019 20:33    Oggetto: Rispondi citando

possono:




link

che poi sto video giustifica a pieno quello che mi è capitato. figurati se stavo a pensare al regolamento e alle fisime di freeman che sono 20 anni che sta chiuso in una stanza a moderare (male) un forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 13 Lug 2022 14:43    Oggetto: Rispondi

Sembra di vedere Sheldon e Amy al loro primo appuntamento...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi