Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Dopo una formattazione è possibile recuperare il vecchio?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Soft
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 00:02    Oggetto: Dopo una formattazione è possibile recuperare il vecchio? Rispondi citando

Ciao, sono ancora qui a tormentarvi.
Un amico mi ha detto che ieri il pc non gli partiva più, l'unica soluzione che ha trovato è stata formattare e reinstallare il sistema operativo (Win XP Home, SP2)
IL problema è che ha perso tutti i file excel con i dati di 3 anni che "casualmente" non ha mai pensato di salvare (accidenti che brutta abitudine che abbiamo tutti quanti).

Mi chiede (ed io ve la giro) se esiste qualche marchingegno in grado di ripristinare i documenti, anche dopo la formattazione.

Grazie
Stefania
Profilo Invia messaggio privato
Umbi
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 02:08    Oggetto: Rispondi citando

Se ha gia formattato non credo proprio si possa fare nulla, se metteva l'hd in un'altro pc prima di formattare i lavori poteva recurarli,anzi potevano esserci piu modi per recuperare i dati ma adesso e tardi.
Profilo Invia messaggio privato MSN
chrom
Mortale adepto
Mortale adepto

MessaggioInviato: 08 Feb 2008 20:50    Oggetto: Rispondi

Si, esistono dei programmini presenti in rete che consentono il recupero dei dati(non tutti) prevalentemente in inglese però, quindi serve averne pratica.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: