Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Usi un Router? Spotify ti chiude l'account
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2019 09:30    Oggetto: Usi un Router? Spotify ti chiude l'account Rispondi citando

Leggi l'articolo Usi un Router? Spotify ti chiude l'account



 

 

Segnala un refuso
Top
pentolino
Semidio
Semidio


Registrato: 04/09/08 13:53
Messaggi: 243

MessaggioInviato: 11 Feb 2019 10:03    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che se almeno ti danno un warning (basterebbe mettere un overlay che ti chiede di disabilitare l'Router Wi-Fi e che blocca la navigazione come fanno molti siti) allora ci può stare. Ma se mi disattivano l'account è una scocciatura (non che ci metta molto a farne un altro, è più una questione di principio)
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 11 Feb 2019 11:33    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
Leggi l'articolo Usi un Router? Spotify ti chiude l'account


Mai avuto un account spotify.

La musica io la cerco su Jamendo

Spotify per me può fo.....rsi Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{umby}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2019 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Se faccio un servizio a pagamento, non ci deve essere pubblicità, per cui Router Wi-Fi si o Router Wi-Fi no, non deve cambiare assolutamente.
Se usfruisco gratuitamente di un servizio, posso capire la pubblicità, ma non che questa sia molesta, come è tendenza ultimamente.
Top
{pago pago}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2019 17:10    Oggetto: Rispondi citando

Usare la pubblicità per pagarsi l'app è una stortura in più fra le tante che si vedono in giro.
Se voglio un'app o un programma, li pago.
L'uso gratuito, che è tipico dell'opensource e del freeware, non dovrebbe avere alternative, specie alternative studiate per manipolare la mente delle folle inconsapevoli.
Vendere le proprie 'grazie' digitali per poter usare un software, è equipararsi alle peripatetiche.
Ed è patetico, anche se 'lo fanno tutti'.
Top
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 11 Feb 2019 21:06    Oggetto: Rispondi citando

{umby} ha scritto:
Se faccio un servizio a pagamento, non ci deve essere pubblicità, per cui Piri-piri si o Piri-piri no, non deve cambiare assolutamente.
Se usfruisco gratuitamente di un servizio, posso capire la pubblicità, ma non che questa sia molesta, come è tendenza ultimamente.


ola

p.s. pubblicità tra l'altro a carico del destinatario visto che chi come me grazie a connessioni 4G dai 30 ai 50 GB a prezzi accettabili non ha adsl fisse ha connessioni a volume ergo paga anche la pubblicità ricevuta.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jack.mauro
Semidio
Semidio


Registrato: 07/02/15 16:44
Messaggi: 465

MessaggioInviato: 11 Feb 2019 23:40    Oggetto: Rispondi citando

Il prossimo passo è attaccarti la 220V al telecomando della TV se vai al cesso durante la pubblicità mentre guardi un film?
Top
Profilo Invia messaggio privato
puntaz
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 17/09/08 23:22
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 12 Feb 2019 10:04    Oggetto: Rispondi citando

Ce ne faremo una ragione!!! Ciauuuu
Top
Profilo Invia messaggio privato
neko13
Aspirante troll *


Registrato: 14/02/14 12:01
Messaggi: 118

MessaggioInviato: 12 Feb 2019 11:54    Oggetto: Rispondi citando

{umby} ha scritto:
Se faccio un servizio a pagamento, non ci deve essere pubblicità, per cui Piri-piri si o Piri-piri no, non deve cambiare assolutamente.
Se usfruisco gratuitamente di un servizio, posso capire la pubblicità, ma non che questa sia molesta, come è tendenza ultimamente.


Le regole sono per chi non paga, non per chi è abbonato.

Per accedere a Spotify hai bisogno di un account, gratis con le pubblicità o premium senza e ricerca più estesa
Top
Profilo Invia messaggio privato
neko13
Aspirante troll *


Registrato: 14/02/14 12:01
Messaggi: 118

MessaggioInviato: 12 Feb 2019 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Inoltre, per chi scrive scemenze nei commenti:

Spotify finalmente paga gli artisti, un brano un cd un film un libro un articolo è frutto del lavoro di qualcuno che a meno che decide che lo fa gratis, ha il diritto di essere remunerato come gli operai, gli impiegati, quelle delle pulizie che guadagnano grazie al lavoro retribuito degli artisti.

Si lo so che di solito i commenti sono delle persone che normalmente non pagano i biglietti del bus, che al supermercato si mettono il formaggio in tasca, che i cellulari li rubano all'amico del padre e guidano solo auto rubate.

ma non mi pare corretto
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 12 Feb 2019 22:21    Oggetto: Rispondi citando

jack.mauro ha scritto:
Il prossimo passo è attaccarti la 220V al telecomando della TV se vai al cesso durante la pubblicità mentre guardi un film?


Non ho TV ergo non ho telecomando.

Da parte mia la 230 se la attaccano al .... (cit. De Falco) Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gqn77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/07/05 23:35
Messaggi: 161

MessaggioInviato: 13 Feb 2019 09:43    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:
{umby} ha scritto:
Se faccio un servizio a pagamento, non ci deve essere pubblicità, per cui Piri-piri si o Piri-piri no, non deve cambiare assolutamente.
Se usfruisco gratuitamente di un servizio, posso capire la pubblicità, ma non che questa sia molesta, come è tendenza ultimamente.


ola

p.s. pubblicità tra l'altro a carico del destinatario visto che chi come me grazie a connessioni 4G dai 30 ai 50 GB a prezzi accettabili non ha adsl fisse ha connessioni a volume ergo paga anche la pubblicità ricevuta.


Ehm. Siete consci vero che si riferiscono alla versione gratuita di spotify? Quella a pagamento è senza pubblicità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gqn77
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/07/05 23:35
Messaggi: 161

MessaggioInviato: 13 Feb 2019 09:45    Oggetto: Rispondi citando

pentolino ha scritto:
Diciamo che se almeno ti danno un warning (basterebbe mettere un overlay che ti chiede di disabilitare l'Piri-piri e che blocca la navigazione come fanno molti siti) allora ci può stare. Ma se mi disattivano l'account è una scocciatura (non che ci metta molto a farne un altro, è più una questione di principio)


Quale sarebbe la questine di principio? Usi un servizio e non paghi e tu ne fai una questione di principio? E poi scusa tra account che non naviga e bloccato precisamente quale differenza c'è? Sempre un altro ne devi fare.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 13 Feb 2019 15:41    Oggetto: Rispondi citando

jack.mauro ha scritto:
Il prossimo passo è attaccarti la 220V al telecomando della TV se vai al cesso durante la pubblicità mentre guardi un film?


La 220V no, ma visto che ormai quasi tutti i device hanno la fotocamera anteriore, potrebbero obbligare una scansione dell'iride, durante la pubblicità, per cui...no occhi, no video...
Top
Profilo Invia messaggio privato
janez
Semidio
Semidio


Registrato: 07/12/11 15:24
Messaggi: 474

MessaggioInviato: 14 Feb 2019 18:09    Oggetto: Rispondi citando

La scansione dell'iride mentre sto al cesso ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Rocco Siffredo}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Feb 2019 11:06    Oggetto: Rispondi citando

Ma a che serve spotify con torrents emule e cyberlockers a gogo?
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 16 Feb 2019 15:37    Oggetto: Rispondi citando

puntaz ha scritto:
Ce ne faremo una ragione!!! Ciauuuu

Io me la sono già fatta: non usavo Spotify prima e continuerò a non usarlo.... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 16 Feb 2019 18:07    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, a parte che non ho spotify et similia io la musica mi diverto a cercarla su jamendo quelle pochissime volte che ho voglia di ascoltare musica, ma la scansione dell'iride?

Posto che di solito, quando mi alzo dal divano do le spalle a qualsiasi cosa, non avendo tra l'altro la televisione, e per guadagnare tempo spesso inizio le operazioni appena alzato dal divano ... potrebbero scegliere di scansionare il .... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2703

MessaggioInviato: 09 Mar 2019 08:47    Oggetto: Rispondi

Per chi come me ama la statistica .... e ne escono risultati interessanti. Very Happy

http://www.businessofapps.com/data/spotify-statistics/

Al momento ancora nessun dato sulla perdita di utenti dovuta alla policy sugli adblockers.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi