Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cerco il titolo di una canzone (anch'io)
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 21 Set 2005 10:22    Oggetto: Cerco il titolo di una canzone (anch'io) Rispondi citando

Visto che avete risolto un problema come questo, non dovreste trovare difficolta insormontabili a risolvere anche il mio:
nel maggio 2003 ero in vacanza in Portogallo, e girando in macchina ho sentito 3-4 volte una canzone che mi piaceva moltissimo, ma non era un semplice Fado, bensi' ne aveva del glamour rock, era cantata in portoghese , la cantante era una donna, e il ritornello diceva qualcosa tipo bella estrella (pronunciato come beja estreja).
Vi diro' subito che nonostante queste esaurientissime spiegazioni un negozio di dischi di Lisbona non ha capito di cosa parlassi, ma so che voi non mi deluderete...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pushpull76
Semidio
Semidio


Registrato: 25/05/05 08:45
Messaggi: 388
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: 21 Set 2005 11:45    Oggetto: Re: Cerco il titolo di una canzone (anch'io) Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Visto che avete risolto un problema come questo, non dovreste trovare difficolta insormontabili a risolvere anche il mio:
nel maggio 2003 ero in vacanza in Portogallo, e girando in macchina ho sentito 3-4 volte una canzone che mi piaceva moltissimo, ma non era un semplice Fado, bensi' ne aveva del glamour rock, era cantata in portoghese , la cantante era una donna, e il ritornello diceva qualcosa tipo bella estrella (pronunciato come beja estreja).
Vi diro' subito che nonostante queste esaurientissime spiegazioni un negozio di dischi di Lisbona non ha capito di cosa parlassi, ma so che voi non mi deluderete...


Aiuto.....ti conviene andare a vedere le classifiche portoghesi di quel periodo e sperare nella fortuna....
Top
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/03/05 09:48
Messaggi: 2912
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 21 Set 2005 13:55    Oggetto: Rispondi citando

http://beto-guedes.lyrics-songs.com/lyrics/149428/

Ma è di un uomo Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 21 Set 2005 16:36    Oggetto: Rispondi

io cerco una canzone che ascoltavo da piccolo (vedi avatar), potete aiutarmi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il salotto delle Muse Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi