Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 20 Set 2005 11:52 Oggetto: Quali sono le notizia da prima pagina? |
|
|
Capisco la notizia che la Corea del Nord non voglia rinunciare al nucleare...
Capisco che Berlusconi voglia giocare a dadi con la legge elettorale...
Capisco anche che gli scioperi degli assistenti di volo bloccano il paese...
Capisco benissimo che una bella moretta con una fascia sulle spalle faccia vendere più copie...
...ma possibile come una notizia importante, come la scoperta delle cellule che alimentano i tumori, meriti due righine sull'homepage di un quotidiano on-line e non trovi addirittura spazio sulla prima di alcuni giornali cartacei??
Boh... evidentemente Telethon è importante solo quando diventa uno show televisivo... comunque per chi ne volesse sapere di più... |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 20 Set 2005 13:23 Oggetto: |
|
|
Concordo sul fatto che non tutte le notizie importanti occupino la prima pagina!
In questo caso particolare, pero', credo che la motivazione sia dovuta al fatto che, purtroppo, queste scoperte rappresentano solo un primo, benche' importantissimo, passo, ma le sperimentazioni possono durare anni, e a volte purtroppo portare a risultati non accettabili....
avendo visitato le prime notizie della mattina, volevo correggere il tuo post sulla Corea, per quanto riguarda il NON voglia rinunciare... ma prima di farlo o aggiornato la prima pagina e ho visto... ci hanno ripensato... che tristezza!!! |
|
Top |
|
 |
Ashu Semidio

|
Inviato: 20 Set 2005 14:40 Oggetto: |
|
|
Eh già la maggior parte delle notizie che potrebbero davvero interessare non sono alla portata di chi dovrebbero conoscerle...per esempio..quanti di voi sanno che è possibile donare il sangue del cordone ombelicale (pieno di cellule staminali) per essere usato per i trapianti in caso di leucemia ecc? |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 20 Set 2005 15:00 Oggetto: |
|
|
Per fortuna lo sapevo... una pratica che va fortemente raccomandata e assolutamente innocua per mamma e neonato. |
|
Top |
|
 |
|