Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PC lentissimo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valyfilm
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/10 00:07
Messaggi: 892
Residenza: Forlì-Cesena

MessaggioInviato: 14 Ago 2018 23:39    Oggetto: PC lentissimo Rispondi citando

Ciao. Spero mi possiate aiutare col problema che sto riscontrando da giorni, e cioè un PC che diventa lentissimo per diverse ore in modo da non riuscire ad utilizzarlo se non aspettando pazientemente per ogni comando dato col rischio di addormentarmi. Mi è stato detto che dovrei avere un malware ma che non viene trovato né da Windows Defender, né da Avast Free Antivirus che le recensioni danno come ottimo, né da Malwarebytes.
Riscontro il problema quando Antimalware Service Executable, che fa parte di Windows Defender, passa dall'occupare lo 0,1% della CPU al 25-27%. E mi sono reso conto che Antimalware Service Executable occupa tutta quella CPU se avvio Avast o eMule. Oggi sono continuati i problemi per parecchio anche dopo aver chiuso eMule. Un file di testo, di preciso un file LibreOffice, andava a nero e dovevo chiuderlo e riaprirlo per vederlo, poi andava ancora a nero. Praticamente era inutilizzabile. Ora non ho più problemi.
Questo è il log di Malwarebytes: Malwarebytes.txt
Dopo aver utilizzato AdwCleaner, con cui ho fatto una bella pulizia, si è spento il pc e si è riacceso, si è aperto AdwCleaner ma doveva comparire un file di log sul desktop? Non è comparso. Il contenuto è quello che si vede cliccando su "Visualizza file registro"? Eccolo qua: .txt]AdwCleaner[C05].txt
Ed ecco FRST: FRST.txt
E per finire Addition: Addition.txt
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sbazaars
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/10/14 14:38
Messaggi: 152
Residenza: Bari

MessaggioInviato: 25 Set 2018 16:56    Oggetto: Rispondi

Ciao, credo che una disinstallazione di Avast e l'installazione di Avira possa farti capire se il problema è l'antivirus
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi