Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
iPhone X, campione di fragilità
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Nov 2017 20:00    Oggetto: iPhone X, campione di fragilità Rispondi citando

Leggi l'articolo iPhone X, campione di fragilità
Basta una sola caduta per mandare in pezzi il corpo in vetro. E la riparazione costa cara.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Nicola}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Nov 2017 08:31    Oggetto: Rispondi citando

Credo, anzi, spero, che chi è disposto a farsi spennare più di 1300 ¤ per un telefono, abbia soldi da buttare e spenderne altri 300 o 600 per aggiustarlo non rappresenti un problema. In caso contrario mi farei qualche domanda sulle priorità e i valori del giorno d'oggi...
Top
arymar
Eroe
Eroe


Registrato: 03/10/05 19:14
Messaggi: 40
Residenza: Da qualche parte nel nordest

MessaggioInviato: 10 Nov 2017 18:47    Oggetto: Rispondi citando

Per ben due volte mi è letteralmente "volato via" lo smartphone dal supporto mentre viaggiavo in moto.

La prima volta con un Blackberry Z10 volato ad oltre 130 orari in autostrada, mi son fermato, ho raccolto i pezzi , cover posteriore e batteria si erano staccate, li ho rimontati e l'ho riacceso. COME NUOVO Solamente una grattugiata sullo spigolo che, probabilmente, per primo aveva toccato terra.

La seconda volta con un HTC ONE M9 , sempre in moto , stessa scena solo che in montagna a 70/80 orari. Qualche graffio su un paio di spigoli ma nulla di più.

Ora, a parte il fatto che mi son stancato di buttare soldi in smartphone già da parecchio e al momento mi godo il Blackview BV7000 che va benissimo e costa una frazione rispetto ai modelli blasonati , non capisco perchè , anche se avessi dei soldi da buttare, dovrei spendere 1300 euro per un telefono che se malauguratamente mi scivola dalla tasca lo devo praticamente buttare o spendere l'equivalente di 2/3 smartphone nuovi per ripararlo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cesco67
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/10/09 10:34
Messaggi: 1758
Residenza: EU

MessaggioInviato: 11 Nov 2017 07:40    Oggetto: Rispondi citando

Io con 320 euro ci compro uno smartphone intero e ci pago quasi un anno di ricariche... E comunque lo smartphone non lo cambio tutti gli anni ma quando non funziona più a livello hardware se fuori garanzia
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 11 Nov 2017 22:42    Oggetto: Rispondi citando

{Nicola} ha scritto:
Credo, anzi, spero, che chi è disposto a farsi spennare più di 1300 ¤ per un telefono, abbia soldi da buttare e spenderne altri 300 o 600 per aggiustarlo non rappresenti un problema. In caso contrario mi farei qualche domanda sulle priorità e i valori del giorno d'oggi...


Caro Nicola, hai ragione quando dici che ti chiederesti le priorita' e i valori del giorno d'oggi.
Ma io penso che questi signori che hanno fatto la fila per giorni per accaparrarsi il nuovo melafonino non se lo pongano proprio il problema. Per loro penso sia uno status symbol...o giu' di li' Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12817
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 12 Nov 2017 14:08    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Basta una sola caduta per mandare in pezzi il corpo in vetro. E la riparazione costa cara.

Spero proprio che non ci fosse qualche illuso che pensava il contrario.

Personalmente preferisco gli smartphone che hanno cover posteriore in metallo o, almeno, in plastica in modo da poterla sostituire con una spesa ragionevole se proprio si rovina.

E un guscio per la protezione dalle cadute mi sembra d'obbligo anche per uno smartphone da 200 €, capisco che l'estetica ne può patire ma può evitare o almeno limitare grosse spese di riparazione in caso di cadute.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi