Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* chi mi cambia il pop3 ?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 21 Set 2005 17:18    Oggetto: Re: risolto :) Rispondi citando

diegodiego ha scritto:
Era spamkiller a cambiarmi il pop.
L'ho disinstallato e il pop rimane quello giusto.
grazie a tutti.

PS
quale antispam consiglieresti


usavo SPAMKILLER secoli fa, vado a memoria ed a logica, è giusto che lo faccia, perchè si impadronisce lui della gestione della posta, molto probabilmente quando cercavi di scaricare la posta non avevi spamkiller attivo e lui andava in tilt, se ci pensi anche i programmi che usi per la navigazione anonima mettono di default l'IP 127.0.0.1 quando sono in uso, e lo tolgono (se il programma funziona e lo fa in automatico quando il programma non è in esecuzione).
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
diegodiego
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/09/05 17:13
Messaggi: 11
Residenza: torino

MessaggioInviato: 21 Set 2005 18:29    Oggetto: Re: risolto :) Rispondi citando

caponord ha scritto:
diegodiego ha scritto:
Era spamkiller a cambiarmi il pop.
L'ho disinstallato e il pop rimane quello giusto.
grazie a tutti.

PS
quale antispam consiglieresti


usavo SPAMKILLER secoli fa, vado a memoria ed a logica, è giusto che lo faccia, perchè si impadronisce lui della gestione della posta, molto probabilmente quando cercavi di scaricare la posta non avevi spamkiller attivo e lui andava in tilt, se ci pensi anche i programmi che usi per la navigazione anonima mettono di default l'IP 127.0.0.1 quando sono in uso, e lo tolgono (se il programma funziona e lo fa in automatico quando il programma non è in esecuzione).
ciao

spamkiller era attivo, forse si era deteriorato....
adesso uso spamihilator, ma trovo che non filtri granchè, anzi è meglio dire che ci mette un pò per "apprendere" chi sono amici e chi spamma.
qualche consiglio?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
caponord
Semidio
Semidio


Registrato: 01/07/04 12:07
Messaggi: 367

MessaggioInviato: 21 Set 2005 18:39    Oggetto: Rispondi

probabile che fosse come dici, forse si era danneggiato qualcosa, forse era una contromisura qualora tu stessi usando un programma non originale o pacciato Smile

a dire il vero ben pochi consigli, lo SPAM è inarrestabile purtroppo, nonostante se ne faccia un uso accurato c'è sempre l'amico bontempone o sprovveduto che senza cattiveria ci inserisce in qualche catena e da li inizia a propagarsi il tutto ... a macchia d'olio.

per un anno intero ho usato spmakiller della mcafee pensavo di sconfiggere tutto poi mi sono rotto, tanto come sappiamo se anche fai le varie segnalazioni agli abuse non cambia nulla, tanto sono indirizzi fittizzi oppure creati ad hoc e temporanei.

sempre antivirus attivo, scarica e cancella ciò che è SPAM, mai cercare di disiscriverti o cliccare sui link, segnaleresti la tua "presenza". Io alcuni account che ho da una vita non li guardo più, sto aspettando che si riempano e chissà che qualche spammatore vedendo ritornare il messaggio del mio server smette di rompere il ca***** :9
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi