Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Recupero password admin win10?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 23 Mag 2017 22:32    Oggetto: Recupero password admin win10? Rispondi citando

Buongiorno a tutti.

Domanda forse banale/inutile ma non riesco a risolvere.

Mio fratello ha aggiornato a win10 ed ha perso la password dell'account amministratore, non credo abbia file crittografati nella partizione e non ha collegato un account microsoft al sistema dato che lo usa in maniera tradizionale, office e poco altre niente "app".

Ora mi sono accorto che con win10 microsoft ha innalzato il suo livello di sicurezza... se cambiare la password a 7 ed xp è banale avendo accesso alla macchina col 10 non mi riesce.

ho seguito delle guide ma quando vado in modalità provvisoria per resettare la password mi chiede di loggarmi con un account amministratore.. ma l'unico account amministratore è quello di cui si è persa la password.

c'è un modo o piallo tutto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 24 Mag 2017 11:49    Oggetto: Rispondi

Ciao Max,
Dovresti dire che guide hai seguito, così le escludiamo. Io poi ho il login con account MS, non in locale, ti posso solo linkare guide, questo non parla di modalità provvisoria: link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi