Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 15 Set 2005 09:35 Oggetto: «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione? |
|
|
«Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione?
Dirò ai miei concittadini di non credere più a quello che dicono gli organi di stampa».
Da un pezzo ho smesso di raccogliere le perle del Cavaliere, io che tra i primi pubblicai una ridanciana collezione, perché non fanno più ridere, anzi.
Per un po? di tempo ne ho messe qualcuna qui, ***SPAM!***
più per la memoria (gli italiani sono un popolo che dimentica con estrema facilità) che altro.
Però, la frase che i giornali registrano questa mattina, ve la voglio segnalare, non tanto perché da tempo sappiamo che Berlusconi nei confronti di Bush non ha mai cambiato posizione, cioè sempre prona, ma questa nuova campagna di sensibilizzazione per convincere i suoi concittadini (quelli di Arcore? Boh) a non credere ai giornali, mi fa scompisciare.
Mi ricordo un episodio accaduto a Margaret Tatcher che nel suo estremo tentativo di boicottare la costituente Unione Europea, andò a Bruxelles e pose una mozione contro la quale votarono tutti gli altri undici componenti dell?Europa di allora.
Ero in Inghilterra quando la signora tornò in patria e ai giornalisti che la interrogarono sull?episodio, lei rispose: ?L?Europa è isolata!?
Stamattina è lo stesso. Non è più una vecchia isolana testarda contro la quale hanno votato tutti, ma un piccolo bugiardino che chiede di non credere a quello che si legge.
Da scompisciarsi.
(Chi invece preferisce piangere, faccia pure)
edit by reb: come ti e' gia' stato detto, niente SPAM/autopromozioni e simili pena il ban, grazie |
|
Top |
|
 |
dinogel Eroe

|
Inviato: 15 Set 2005 14:44 Oggetto: a proposito di berlusca |
|
|
Carissimo AldoVincent,
a me interessa leggere le vecchie perle in raccolta: come fare visto che ti hanno tolto il link?
Concordo su quanto dici: è penoso.... ormai siamo alla frutta, ma..... quanti italiani se ne sono accorti?
Quanti italiani lo vedono ancora "ben vestito" quando ormai è un Re Nudo ? |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2005 14:47 Oggetto: Re: a proposito di berlusca |
|
|
dinogel ha scritto: | Carissimo AldoVincent,
a me interessa leggere le vecchie perle in raccolta: come fare visto che ti hanno tolto il link? | Guardando il profilo utente, ad esempio. |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2005 14:49 Oggetto: Re: a proposito di berlusca |
|
|
dinogel ha scritto: | a me interessa leggere le vecchie perle in raccolta: come fare visto che ti hanno tolto il link? |
Il link è stato tolto, ma il suo sito è raggiungibile dal suo profilo o cliccando il pulsante in calce ai suoi messaggi. |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2005 14:58 Oggetto: Re: a proposito di berlusca |
|
|
a me interessa leggere le vecchie perle in raccolta: come fare visto che ti hanno tolto il link?
|
... oppure chiedendoglielo privatamente tramite il tasto sempre in calce ai suoi messaggi |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2005 16:57 Oggetto: |
|
|
Sai Aldo, devi pensare che l'informazione proveniente dall'Iraq non è comunque obiettiva e neutrale, visto che i giornalisti di TUTTI i paesi del mondo se ne sono andati, eccetto quelli... indovina di quale paese?? |
|
Top |
|
 |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 15 Set 2005 18:42 Oggetto: Re: a proposito di berlusca |
|
|
Concordo su quanto dici: è penoso.... ormai siamo alla frutta, ma..... quanti italiani se ne sono accorti?
Quanti italiani lo vedono ancora "ben vestito" quando ormai è un Re Nudo ? |
- Regole di promozione
E' vietato promuovere proprie attivita` nel forum, .
cut
Unica eccezione quando la propria attivita? puo? essere la risposta ad una particolare domanda di un forumista.
visto che me lo chiedi potrai andare qui:
http://berlusconite.blog.excite.it
se non si apre ( succede speeeeessssso) qui:
http://guide.supereva.it/satira
quando sei antrato vai su BERLUSCONITE
Cià |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 15 Set 2005 18:50 Oggetto: Re: a proposito di berlusca |
|
|
AldoVincent ha scritto: |
- Regole di promozione
E' vietato promuovere proprie attivita` nel forum, .
cut
Unica eccezione quando la propria attivita? puo? essere la risposta ad una particolare domanda di un forumista. |
apprezziamo sempre chi legge il regolamento  |
|
Top |
|
 |
|