Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
«Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Set 2005 09:35    Oggetto: «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione? Rispondi citando

«Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione?
Dirò ai miei concittadini di non credere più a quello che dicono gli organi di stampa».

Da un pezzo ho smesso di raccogliere le perle del Cavaliere, io che tra i primi pubblicai una ridanciana collezione, perché non fanno più ridere, anzi.
Per un po? di tempo ne ho messe qualcuna qui, ***SPAM!***
più per la memoria (gli italiani sono un popolo che dimentica con estrema facilità) che altro.
Però, la frase che i giornali registrano questa mattina, ve la voglio segnalare, non tanto perché da tempo sappiamo che Berlusconi nei confronti di Bush non ha mai cambiato posizione, cioè sempre prona, ma questa nuova campagna di sensibilizzazione per convincere i suoi concittadini (quelli di Arcore? Boh) a non credere ai giornali, mi fa scompisciare.
Mi ricordo un episodio accaduto a Margaret Tatcher che nel suo estremo tentativo di boicottare la costituente Unione Europea, andò a Bruxelles e pose una mozione contro la quale votarono tutti gli altri undici componenti dell?Europa di allora.
Ero in Inghilterra quando la signora tornò in patria e ai giornalisti che la interrogarono sull?episodio, lei rispose: ?L?Europa è isolata!?

Stamattina è lo stesso. Non è più una vecchia isolana testarda contro la quale hanno votato tutti, ma un piccolo bugiardino che chiede di non credere a quello che si legge.
Da scompisciarsi.
(Chi invece preferisce piangere, faccia pure)

edit by reb: come ti e' gia' stato detto, niente SPAM/autopromozioni e simili pena il ban, grazie
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
dinogel
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 15 Set 2005 14:44    Oggetto: a proposito di berlusca Rispondi citando

Carissimo AldoVincent,

a me interessa leggere le vecchie perle in raccolta: come fare visto che ti hanno tolto il link?

Concordo su quanto dici: è penoso.... ormai siamo alla frutta, ma..... quanti italiani se ne sono accorti?

Quanti italiani lo vedono ancora "ben vestito" quando ormai è un Re Nudo ?
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Set 2005 14:47    Oggetto: Re: a proposito di berlusca Rispondi citando

dinogel ha scritto:
Carissimo AldoVincent,

a me interessa leggere le vecchie perle in raccolta: come fare visto che ti hanno tolto il link?
Guardando il profilo utente, ad esempio.
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Set 2005 14:49    Oggetto: Re: a proposito di berlusca Rispondi citando

dinogel ha scritto:

Il link è stato tolto, ma il suo sito è raggiungibile dal suo profilo o cliccando il pulsante in calce ai suoi messaggi.
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Set 2005 14:58    Oggetto: Re: a proposito di berlusca Rispondi citando

dinogel ha scritto:
Carissimo AldoVincent,

... oppure chiedendoglielo privatamente tramite il tasto sempre in calce ai suoi messaggi
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vathek
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Set 2005 16:57    Oggetto: Rispondi citando

Sai Aldo, devi pensare che l'informazione proveniente dall'Iraq non è comunque obiettiva e neutrale, visto che i giornalisti di TUTTI i paesi del mondo se ne sono andati, eccetto quelli... indovina di quale paese??
Profilo Invia messaggio privato HomePage
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Set 2005 18:42    Oggetto: Re: a proposito di berlusca Rispondi citando

dinogel ha scritto:
Carissimo AldoVincent,

Concordo su quanto dici: è penoso.... ormai siamo alla frutta, ma..... quanti italiani se ne sono accorti?

Quanti italiani lo vedono ancora "ben vestito" quando ormai è un Re Nudo ?

- Regole di promozione
E' vietato promuovere proprie attivita` nel forum, .
cut
Unica eccezione quando la propria attivita? puo? essere la risposta ad una particolare domanda di un forumista.

visto che me lo chiedi potrai andare qui:
http://berlusconite.blog.excite.it
se non si apre ( succede speeeeessssso) qui:
http://guide.supereva.it/satira
quando sei antrato vai su BERLUSCONITE

Cià
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
holifay
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 15 Set 2005 18:50    Oggetto: Re: a proposito di berlusca Rispondi

AldoVincent ha scritto:

- Regole di promozione
E' vietato promuovere proprie attivita` nel forum, .
cut
Unica eccezione quando la propria attivita? puo? essere la risposta ad una particolare domanda di un forumista.

apprezziamo sempre chi legge il regolamento Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: