Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* L'arte del corteggiamento
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
omissis
Semidio
Semidio


Registrato: 12/09/05 01:29
Messaggi: 258
Residenza: torino

MessaggioInviato: 18 Set 2005 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:
x omissis

Volevo intendere che non capisco cosa vuoi dire e dove vuoi arrivare con "QUESTO VUOL DIRE SBATTERSI"!!! Rolling Eyes


era un esempio "a tema"... vuol dire che ci va un po' di impegno... le argomentazioni poi vengono... l'importante è la solita solfa "avere fiducia in se stessi"
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 18 Set 2005 20:45    Oggetto: Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
dipende da zona a zona: qua in toscana sono piu "caste", mentre al nord ho saputo da amici che...


la donna del vicino e' sempre piu' verde?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/07/05 03:24
Messaggi: 187

MessaggioInviato: 18 Set 2005 20:48    Oggetto: Rispondi citando

omissis ha scritto:
Eagle-One ha scritto:
x omissis

Volevo intendere che non capisco cosa vuoi dire e dove vuoi arrivare con "QUESTO VUOL DIRE SBATTERSI"!!! Rolling Eyes


era un esempio "a tema"... vuol dire che ci va un po' di impegno... le argomentazioni poi vengono... l'importante è la solita solfa "avere fiducia in se stessi"


Secondo me quella tizia ha parlato con te, perchè un pò gli interessavi, altrimenti è difficile che ti avrebbe parlato, ad esempio una volta ad un mio amico che va a conoscere una tipa, gli dice "piacere mi chiamo tizio..." e quella gli risponde senza tanti complimenti "Tu con me non ci devi parlare", giuro sulla parola d'onore!!! Confused
In effetti hai ragione, l'importante è la solita solfa, ma quando ti capita una cosa del genere, e non è raro, capisci che "avere fiducia in se stessi" magari è una frase di circostanza!!! 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
omissis
Semidio
Semidio


Registrato: 12/09/05 01:29
Messaggi: 258
Residenza: torino

MessaggioInviato: 18 Set 2005 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Eagle-One ha scritto:

Secondo me quella tizia ha parlato con te, perchè un pò gli interessavi, altrimenti è difficile che ti avrebbe parlato, ad esempio una volta ad un mio amico che va a conoscere una tipa, gli dice "piacere mi chiamo tizio..." e quella gli risponde senza tanti complimenti "Tu con me non ci devi parlare", giuro sulla parola d'onore!!! Confused
In effetti hai ragione, l'importante è la solita solfa, ma quando ti capita una cosa del genere, e non è raro, capisci che "avere fiducia in se stessi" magari è una frase di circostanza!!! 8)

ihihih poveretto il tuo amico.. certo che ad una che, un giorno, mi debba rispondere così, una spedizione a quel paese non gliela risparmio.. che c***o di truzza Laughing Laughing Laughing
Ovviamente, quanto dici è innegabilmente corretto: ci va interesse... ma questo se non è "corroborato" da un minimo di slancio, faccia da fondoschiena e sicurezza in se stessi.. serve a poco.. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM MSN
vathek
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/09/05 15:09
Messaggi: 1559
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 18 Set 2005 22:35    Oggetto: Rispondi citando

holifay ha scritto:
E dire che qualcuno diceva che c'entrava l'influenza del mare. Come hanno potuto trascurare i ben noti effetti stimolanti della nebbia? Rolling Eyes


Me devo fa' casa a Lampedusa... più a sud e più al mare di così... Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Eagle-One
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 09/07/05 03:24
Messaggi: 187

MessaggioInviato: 19 Set 2005 01:30    Oggetto: Rispondi citando

Io credo più che te stesso, devi essere una persona interessante, intrigante, che infonde entusiasmo ecc. Wink Se sei banale e scontato di strada ne fai poca come giustamente dice Omissis, bisogna avere uno "slancio"!!! 8)
Come dice Luca Carboni in "Ci vuole un fisico bestiale"

Ci vuole un fisico speciale
per fare quello che ti pare
perchè di solito a nessuno
vai bene così come sei,

tu che cercavi comprensione
ti trovi li in competizione... 8)

Ma credo che valga in tutti i campi, non solo in questo!!! Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 19 Set 2005 10:32    Oggetto: Rispondi citando

forse vuol dire che non ci ha combinato niente ma ci ha solo parlato.. ehhee.. che uomo!! 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Antony.S
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/09/05 10:57
Messaggi: 12
Residenza: Peschiera del Garda

MessaggioInviato: 19 Set 2005 11:09    Oggetto: Rispondi citando

kimer[a] ha scritto:
il brutto è che oggi e come oggi si ensa solo a farlo e tutto il resto (cioè la parte ++ bella ) si va a far benedire

è ora che freniamo la macchina su cui siamo e in retromarcia andiamo a raccogliere i pezzi che abbiamo perso per strada che nn sono pochi

-------------

quello che odio di + di noi ragazzi di oggi è il fatto che scambiamo un sentimento per un gioco
sempre + si incontrano ragazzi che stanno insieme ma nn perchè formano una "coppia" (notare le virgolette) ma solo perchè fanno le storie.

STORIE ??
ma che c***o sono le storie ??
nn lo riesco a capire come si può andare con una ragazza/o di cui nn sai niente neanche il nome.

ci si bacia per 30min e poi via come se nn ci si conosce.

il fatto è amici miei che siamo in un mondo veramente messo male

ora i baci nn bastano più

cavolo ho sentito parlare ragazzi/e di 14 anni di quante volte lo hanno fatto ???

cosa ha 14 anni

ma dove sono finiti i genitori ???????? (forse impegnati in una riunione o incollati alla tv)

quindi torniamo indietro e spero che le ragazze tornino ad apprezzare il ragazzo che scrive poesie ho invia rose, e con le mani sudate dall' emozione del primo bacio (ovvio che vale anche per noi ragazzi)


Ciao amico mio, mi sono appena iscritto perchè colpito dalla discussione e per riportarti una mia esperienza diretta..
L'ultima ragazza che ho avuto l'ho corteggiata un anno,.....lei era impegnata ed io sono stato al mio posto, discreto, in disparte,ma facendo sempre sentire la mia presenza....lei finisce la sua storia, e cominciamo ad uscire insieme...è tutto bellissimo,stupendo..io continuo a corteggiarla con mail,sms,poesie d'amore...dopo 3 mesi lei comincia a dire che..non è più lo stessa cosa, che non sente più quello che sentiva prima....insomma finisce!!
Due giorni dopo lei va a letto con un'altro, che ha visto due volte, e continua anche dopo, quando lui dimostra che va a trovarla una volta ogni due-tre settimane quando "serve"!!! E anche quando va, non si ferma tutto il week-end ma solo il tempo che "serve"!! Ora, ti chiedo...considerato che questa non era una "facile", anzi....cosa rimane delle nostre poesie d'amore??? QUESTE sono le donne che incontriamo, è inutile sperare che possa essere diverso....se anche tu sei veramente così, se sei come me...allora sappi che per noi sarà durissima...io ho 34 anni ormai, e difficilmente potrò cambiare...ma se tu sei giovane...fai ancora in tempo ad aprire gli occhi!! Shocked
Un salutone,a te e a tutti quelli di questo forum, ciao!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 19 Set 2005 11:29    Oggetto: Rispondi citando

la regola dell'amicooooo Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
vathek
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/09/05 15:09
Messaggi: 1559
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 19 Set 2005 12:09    Oggetto: Rispondi citando

Antony.S ha scritto:

L'ultima ragazza che ho avuto l'ho corteggiata un anno,.....lei era impegnata ed io sono stato al mio posto, discreto, in disparte,ma facendo sempre sentire la mia presenza....lei finisce la sua storia, e cominciamo ad uscire insieme...è tutto bellissimo,stupendo..io continuo a corteggiarla con mail,sms,poesie d'amore...dopo 3 mesi lei comincia a dire che..non è più lo stessa cosa, che non sente più quello che sentiva prima....insomma finisce!!
Due giorni dopo lei va a letto con un'altro...


Caro mio... quello che una volta mi disse una ragazza simile, mi è servito da dura lezione: "io non posso mettermi con te... non sei abbastanza stronzo".
Sono convinto che il 100% delle ragazze non la pensino così, ma sembra che alla maggior parte piaccia il tipo che le faccia soffrire o le faccia sentire degli zerbini... ma per fortuna alla fine ho trovato qualcuna che apprezza (da otto anni!) tutte le attenzioni, l'amore ed il rispetto che penso siano fondamentali in un vero rapporto di coppia. Evidentemente se quella tipa lì non ha apprezzato il tuo genere di attenzioni, non se le meritava neanche! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 19 Set 2005 12:24    Oggetto: Rispondi citando

Antony.S ha scritto:
io ho 34 anni ormai, e difficilmente potrò cambiare...ma se tu sei giovane...fai ancora in tempo ad aprire gli occhi!! Shocked

io ti dico che nn è mai troppo tardi

solo perchè hai aqvuto la sfortuna di incontrare una str****a (scusami se mi sono permesso)

nn è detto che tutte siano così nn cambiare perchè lei ti ha ferito anzi questa è la volta buona per continuare a comportarsi come noi stessi facendo vedere ciò che siamo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Antony.S
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/09/05 10:57
Messaggi: 12
Residenza: Peschiera del Garda

MessaggioInviato: 19 Set 2005 13:04    Oggetto: Rispondi citando

Può essere ma certe ferite non si cancellano mai del tutto...e cmq come si diceva prima...."non sei abbastanza stronzo"....vale per una moltitudine di donne, che a guardare bene sono la maggior parte....
Spero io per primo, di poter incontrare qualcuna che mi faccia almeno ricredere sull'universo femminile...non dico che dovrà essere quella giusta ma almeno....darmi un motivo per "credere" ancora....

@Vathek
Caro amico, lei per prima dice che non mi merita, che di uomini come me non ce ne sono....ma non credi che alle mie orecchie suona come un'ironia?Una presa in giro? (Ciò che ah detto lei, intendo??). E cmq credimi, non è una consolazione....
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 19 Set 2005 13:25    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...non sei abbastanza stronzo...
[...]
lei per prima dice che non mi merita, che di uomini come me non ce ne sono..


perdonate la franchezza....ma sono solo cavolate, dette da chi non ha "le palle" per dire onestamente come stanno le cose...
vedete, si possono [e personalmente aggiungo si devono] rispettare tutte le scelte fatte da una persona, purchè ci sia chiarezza e rispetto da parte di quella persona verso di noi...

quelle frasi, da fiera della banalità e un po' stupidotte, sono solamente una scusa di chi non è abbastanza grande, maturo e serio da dire -a volte mi sa anche a se stesso- come stanno le cose in realtà

Non sono tutte così le donne, gli uomini, le persone...
non rintaniamoci nel solito ritornello Prendi una donna, trattala....


.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 19 Set 2005 13:29    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Non sono tutte così le donne, gli uomini, le persone...
non rintaniamoci nel solito ritornello Prendi una donna, trattala....
Ben detto TusoloTu!
C'e' anche
Citazione:
Servi della gleba in una stanza
anestetizzati da una stronza
niente marjuana ne' pasticche
noi si assume solo il due di picche
Top
Profilo Invia messaggio privato
holifay
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/03/05 09:48
Messaggi: 2912
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Set 2005 14:27    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Servi della gleba in una stanza
anestetizzati da una stronza
niente marjuana ne' pasticche
noi si assume solo il due di picche


Sbonk

poveri maschietti!
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 19 Set 2005 14:56    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:


Caro mio... quello che una volta mi disse una ragazza simile, mi è servito da dura lezione: "io non posso mettermi con te... non sei abbastanza stronzo".
Sono convinto che il 100% delle ragazze non la pensino così, ma sembra che alla maggior parte piaccia il tipo che le faccia soffrire o le faccia sentire degli zerbini... ma per fortuna alla fine ho trovato qualcuna che apprezza (da otto anni!) tutte le attenzioni, l'amore ed il rispetto che penso siano fondamentali in un vero rapporto di coppia. Evidentemente se quella tipa lì non ha apprezzato il tuo genere di attenzioni, non se le meritava neanche! Wink
ma LOLL hahahhaha "nn sei abbastanza stronzo..." che faccia tosta!! bè ha ragione sicuramente.... va di moda lo stronzo (purtroppo nn accenna a diminuire sto fenomeno) e quello generoso,sincero, comprensivo, se la prende sempre nel Arrow Arrow Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
vathek
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/09/05 15:09
Messaggi: 1559
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 19 Set 2005 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Infatti Anthony, stiamo dicendo le stesse cose ma in un modo diverso... quello è come lo direbbe lei.
Ho in repertorio una teoria di frasi fatte che ci potrei scrivere un libro, tipo:

- No guarda, è colpa mia... tu non c'entri niente...
- Sai, esco proprio ora da una storia importante...
- Io ti vedo come il migliore degli amici, se poi ci mettiamo insieme rischiamo di rovinare tutto...
- Tu sei troppo buono per me... io sono una stronza, poi ti farei soffrire e questo non è giusto per te...
- Io non mi metto con te, perché poi tu sicuramente mi lasci e io soffro...

Ne volete altre? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 19 Set 2005 15:04    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
Citazione:
...non sei abbastanza stronzo...
[...]
lei per prima dice che non mi merita, che di uomini come me non ce ne sono..


perdonate la franchezza....ma sono solo cavolate, dette da chi non ha "le palle" per dire onestamente come stanno le cose...
vedete, si possono [e personalmente aggiungo si devono] rispettare tutte le scelte fatte da una persona, purchè ci sia chiarezza e rispetto da parte di quella persona verso di noi...

quelle frasi, da fiera della banalità e un po' stupidotte, sono solamente una scusa di chi non è abbastanza grande, maturo e serio da dire -a volte mi sa anche a se stesso- come stanno le cose in realtà

Non sono tutte così le donne, gli uomini, le persone...
non rintaniamoci nel solito ritornello Prendi una donna, trattala....


.
c'e del buono in quello che dici ... ma puo far male a volte..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 19 Set 2005 15:05    Oggetto: Rispondi citando

Vathek ha scritto:
Infatti Anthony, stiamo dicendo le stesse cose ma in un modo diverso... quello è come lo direbbe lei.
Ho in repertorio una teoria di frasi fatte che ci potrei scrivere un libro, tipo:

- No guarda, è colpa mia... tu non c'entri niente...
- Sai, esco proprio ora da una storia importante...
- Io ti vedo come il migliore degli amici, se poi ci mettiamo insieme rischiamo di rovinare tutto...
- Tu sei troppo buono per me... io sono una stronza, poi ti farei soffrire e questo non è giusto per te...
- Io non mi metto con te, perché poi tu sicuramente mi lasci e io soffro...

Ne volete altre? Confused
uahaha ... mitico vathek !!! si dai ti prego, altre, altre Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
holifay
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/03/05 09:48
Messaggi: 2912
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 19 Set 2005 15:14    Oggetto: Rispondi

Vathek ha scritto:
Ne volete altre? Confused


* Lo sto facendo per tutti e due
* Un domani mi ringrazierai per questo
* Ti lascio perché ti amo troppo
* Ho paura che stia diventando una storia troppo seria
* Non è colpa tua, sono io che ho dei problemi
* Per il momento non sono pronta ad un sentimento del genere
* Ho passato dei bellissimi momenti, ma non ho più nulla da offrirti
* Tu meriti di meglio
* So comunque che non troverò mai un altro come te

Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi