| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Sem Mortale adepto

| 

|  Inviato: 14 Gen 2017 18:25    Oggetto: strano messaggio di errore su Htc One S |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti, come da titolo il telefono mi manda questo messaggio... praticamente si spegne e si riaccende con questo messaggio non mi era mai accaduto! Succede sopratutto quando entro nell'app di facebook. 
 2017-01-14_15-39-27.png

A cosa può essere dovuto? mi scuso se non è la sezione adatta.

Stà succedendo troppo frequentemente.... recentemente ho cambiato la batteria può essere legato a quello?

Grazie a chi risponderà.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 14 Gen 2017 22:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Alcune domande...non è un interrogatorio!   
 Hai un antivirus sul cellulare?
 Sistema e app sono aggiornati?
 La batteria sostituita era originale?
 Il problema si è manifestato dopo la sostituzione della batteria, diventando poi sempre più frequente?
 Se la causa fosse l'app di FB, hai provato a rimuoverla? Magari trattenendoti dal reinstallarla almeno 24h?
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Sem Mortale adepto

| 

|  Inviato: 17 Gen 2017 00:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| - non ho un antivirus (o meglio non più). -  tengo aggiornate solo le app che utilizzo (per problemi dii memoria) per quanto riguarda l'aggiornamento di sistema ho l'ultima versione di android disponibile per questo dispositivo la 4.1.1
 - la batteria credo sia originale l'hoi fatta prendere da un parente che è ferrato in materia
 - l'app di facebook l'ho trovata preinstallata al momento dell'acquisto del telefono quindi non  me la fà disinstallare ma solo rimuovere.

Per alre domande sono a disposizione.

Per ora sembra aver risolto disattivando tutti gli aggiornamenti dell'app di facebook e disattivandola, uso il browser preinstallato (chrome) per andare su facebook.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Gen 2017 16:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Un tentativo con un antivirus lo farei, un AVG ad esempio, meno invadente di altri. 
 Prova a pulire la cache dell'app di FB: impostazioni, applicazioni, FB, risorsa di archiviazione (io ho Android 6, il percorso può variare, devi cancellare cache e dati).
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Sem Mortale adepto

| 

|  Inviato: 02 Feb 2017 02:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| dopo svariati tentativi credo che il problema derivi dall'app di facebook... molti segnalano il mio stesso problema leggendo tra le varie recensioni sul play store. 
 Grazie a tutti per la pazienza
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |