| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| amldc Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Nov 2016 10:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Lo sviluppo di SQL Server per Linux mi sembra dettato semplicemente dalla perdita di terreno da parte della piattaforma Windows Server quindi della serie: 
  	  | Citazione: |  	  | Se non riesco a vendere Windows Server, almeno cerco di vendere SQL Server | 
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 19 Nov 2016 01:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Quando vedrò un boot loader di Windows che vede e convive in armonia con un OS Linux in dual boot, e quando vedrò che Win legge le partizioni EXT4, allora - forse - comincerò a credere alla “apertura” di Microsoft. Per ora è solo fuffa.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| {xibaldo} Ospite

| 

|  Inviato: 19 Nov 2016 13:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ubi maior, minor cessat. Nutella è uno psicopatico peggio di ballmer, e lo ha dimostrato ampiamente.
 Se ne accorgeranno presto, i cantinari.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 19 Nov 2016 14:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Danielix ha scritto: |  	  | Quando vedrò un boot loader di Windows che vede e convive in armonia con un OS Linux in dual boot, e quando vedrò che Win legge le partizioni EXT4, allora - forse - comincerò a credere alla “apertura” di Microsoft. Per ora è solo fuffa.
 | 

Ma anche no, cosi i malware per Windows si attrezzeranno anche per le partizioni in ext4...
   Io vorrei che Microsoft non mettesse K.O. Linux, a causa di un aggiornamento, come è capitato ad alcuni.
 O che sui pc in vendita nei centri commerciali ci sia scritto Windows e Linux compatibile.
 Mi accontento di poco!
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Nov 2016 16:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non so cosa ma qualcosa sotto c'è di sicuro, M$ non fa nulla per nulla...  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| {Paolo Del Bene} Ospite

| 

|  Inviato: 19 Nov 2016 21:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Microsoft entri pure nella Linux Foundation, la cosa non mi meraviglia. Microsoft cercherà il supporto da distribuzioni quali: RedHat e Novell. Cancri di quel genere non mi interessano. Esistono distribuzioni con Software Libero, quali: 
 GNU/linux Blag, GNU/linux Dragora, GNU/linux Dynebolic, GNU/linux gNewSense, GNU/linux GuixSD, GNU/linux Musix, GNU/linux Parabola, GNU/linux Trisquel, GNU/linux Ututo vedasi link

Le altre distribuzioni quali:

Arch, Canamia, Centos, Debian, Fedora, Gentoo, Mandriva, Mint, Opensuse, RedHat, Slackwares, Steamos, Suse, Tails, Ubuntu presentano i seguenti problemi: link

Saluti Paolo Del Bene
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 19 Nov 2016 23:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Beh, dai Paolo... Installa vrms link su una derivata Debian e fatti passare sta fobia...   

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 23 Nov 2016 20:28    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Un ottimo motivo per mollare GNU/Linux e passare a GNU/Hurd 
 link

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| {Paolo Del Bene} Ospite

| 

|  Inviato: 24 Nov 2016 01:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @etabeta anche volendo passare a GNU/HURD che sostengo link sia un valido sistema operativo, al momento funziona su hardware ps2, dunque niente usb e niente audio, a meno che non si virtualizzi con XEN o KVM. 
 Se tu frequentassi irc.freenode.net #hurd forse saresti al corrente degli sviluppi.

Comunque Microsoft farà accordi con: Canonical, Novell, RedHat e la cosa sinceramente non mi tocca sul fronte GNU/linux.

Come ho già detto più volte, esistono distribuzioni GNU/linux 100 x 100 Software Libero; esse sono:

GNU/linux Blag, GNU/linux Dragora, GNU/linux Dynebolic, GNU/linux gNewSense, GNU/linux GuixSD, GNU/linux Musix, GNU/linux Parabola, GNU/linux Trisquel, GNU/linux Ututo vedasi: link

Io uso GNU/linux gNewSense

Saluti

Paolo
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento