| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

{1421} Ospite

| 

Inviato: 31 Ago 2016 14:11    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| mmm, col testosterone a mille non litigano? E le donne, non hanno naturalmente meno testosterone in circolo? Mi sembra scientifica quanto una di quelle statistiche che vede la correlazione tra aumento della temperatura degli oceani e pirateria.... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{aldolo} Ospite

| 

Inviato: 01 Set 2016 06:51    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| potrebbe essere il contrario come al solito. vai bene ti sale il testosterone. ma dopo. cosa ti ha fatto andar bene? non il testosterone che è un effetto, non la causa. quindi posso misurare a posteriori un gruppo, mentre qualcuno userà questa informazione a priori, sbagliando. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{ice} Ospite

| 

Inviato: 01 Set 2016 09:45    Oggetto:  | 
				     | 

| 

il cortisolo è l'ormone dello stress

Vorrei sapere che grado scentifico ha la ricerca:

OVVERO come fanno a dire che l'elevato livello di cortisolo sia la causa dell'insuccesso o l'effetto dell'insuccesso evidente (anche se magari non si è a fine progetto)?!?!?! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{PaMa} Ospite

| 

Inviato: 01 Set 2016 10:20    Oggetto:  | 
				     | 

| 

A me è sembrato di capire che abbiano raccolto prima i prelievi di saliva e poi hanno stratificato i diversi gruppi.. 

Che abbiamo fatto dei prelievi anche dopo per verificare i cambiamenti questo può essere oggetto di un altro studio per esempio..

A me la cosa sembra molto più scientifica e seria di quanto possa apparire nell'articolo.. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|