Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mantenere il menù del DVD originale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lokutus
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 08/09/05 21:18
Messaggi: 129

MessaggioInviato: 08 Set 2005 21:27    Oggetto: Mantenere il menù del DVD originale Rispondi citando

Salve,

volevo sapere se esiteva un programma capace di estrarre solo il menù di un DVD-Video per poi riutilizzarlo agganciandolo ad un'altro film DVD-Video senza menù
Top
Profilo Invia messaggio privato
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 09 Set 2005 07:00    Oggetto: Rispondi

nn credo che esistano comunque questa operazione che vuoi fare è molto complessa anche perchè i capitoli presenti in un dvd variano da dvd a dvd e poi come faresti a ricollegarli ? con quale programma vedi nn è tanto semplice

comunque ti dico che i file che contengono i menu in un dvd sono i file con estensione *.bup (se nn ricordo male)

quindi una volta estratti questi file li dovresti andare a ricollocare nella cartella del tuo dvd ma nn credo funzioni

se invece vuoi aprire il menù con un programma di editing tipo pinnacle o adobepremier devi vedere se supportano l'estensione *.bup ma nn credo proprio

io ho ovviato a questo problema imparando ad usare programmi per la creazione dei menu

come

adobe encore dvd

puoi tgrovare ulteriori informazioni su questo sito

videomakers
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi