Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cesco67 Dio maturo

Registrato: 15/10/09 11:34 Messaggi: 1758 Residenza: EU
|
Inviato: 21 Feb 2016 00:28 Oggetto: |
|
|
Evidentemente la mia memoria e' messa peggio di quello che pensavo... oppure non tutti gli utenti fw hanno avuto lo stesso tipo di collegamento come scrivono p.es. qui
@MK66
Mi sono sempre chiesto se in caso di blackout con FTTH il telefono funziona ugualmente oppure no  |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 21 Feb 2016 01:02 Oggetto: |
|
|
No: se l'HAG è spento sono completamente isolato (niente internet e niente telefono fisso): quando è capitato ho dovuto chiamare il servizio clienti via cellulare... ma d'altro canto devo ammettere che sono sempre stati davvero fast(web) a risolvere i (rarissimi) problemi...
Forse sarò fortunato io (anche se sarebbe la prima volta) ma non ho mai avuto reali problemi con fastweb, cosa che non posso certo dire invece per altre compagnie che ho avuto il (dis)piacere di provare e di cui non faccio nomi (telecom, tiscali, infostrada... ) |
|
Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore


Registrato: 07/02/15 17:44 Messaggi: 536
|
Inviato: 21 Feb 2016 02:44 Oggetto: |
|
|
MK66 ha scritto: | Forse sarò fortunato io (anche se sarebbe la prima volta) ma non ho mai avuto reali problemi con fastweb |
Un po' fortunato lo sei, escludendo i tempi biblici di ripristino dopo l'alluvione di genova, ma ci può stare, dopo una calamità naturale, ho spesso (succede almeno 3 volte l'anno) problemi di lag e perdita di pacchetti che puntualmente risolvono il giorno successivo alla chiamata riavviando il catalyst sito nella cantina del palazzo.... diciamo che dopo 10 chiamate risolte nello stesso modo io avrei cambiato la GBIC............. |
|
Top |
|
 |
|