Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
In prova: Toshiba Satellite Click Mini L9W-B-102
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Feb 2016 13:45    Oggetto: In prova: Toshiba Satellite Click Mini L9W-B-102 Rispondi citando

Leggi l'articolo In prova: Toshiba Satellite Click Mini L9W-B-102
IL TEST DI ZEUS - Un notebook ibrido 2-in-1 che offre tutta la praticità di un tablet e la versatilità di un laptop con Windows.


 
(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 

Segnala un refuso
Top
sicla99
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 16/10/12 08:35
Messaggi: 13

MessaggioInviato: 02 Feb 2016 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Ok.Questi convertibili o 2-in-1 o notebook ibridi sono belli e molto di moda ma smettiamo di dire che possono fare da notebook e da tablet.Un tablet deve avere il 3G (o 4G) non può avere solo il wifi! In questo caso è un tablet solo da casa e non lo puoi portare fuori (oppure ci abbini un router portabile ma allora la praticità cala vistosamente oltre alla spesa da mettere in conto per l'ulteriore acquisto.Quando la parte staccabile sarà completamente autonoma come connessioni allora forse potrebbe valere l'acquisto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 02 Feb 2016 19:51    Oggetto: Rispondi citando

E invece si vendono tantissimi tablet senza il 3g/4g, proprio perché altrimenti bisogna mettere in conto la spesa per la SIM card e l'abbonamento o una prepagata con tetto di traffico.

E poi che ragionamento è? I notebook (che non hanno la SIM) non li puoi portare fuori?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{VIncenzo Virgilio}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Feb 2016 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Sembra una bella macchinetta, da provare con Fedora Xfce.
Con un footprint di 180 Megabyte, lascerebbe un sacco di spazio per i programmi, Certamente meglio di Windows.
Lavorando sul campo nel mondo del networking, sono ancora molti i casi in cui tiro fuori il mio EEE1001HE, comodo per le verifiche su rete.
Anche nel mio tablet da 10'' non tengo un contratto dati attivo, condivido quello del mio telefono dual sim.
Nel tablet ho comunque una sim solo per poter effettuare chiamate telefoniche in via eccezionale.
Wapp, skype e voip rendono quasi inutile anche la telefonia sul tablet.
Da stressare sul campo.
In particolare noto la mancanza della porta di rete, ma dalla usb 2.0 certamente potrei collegare un adattatore che porto sempre appresso da anni, 1 parallela, 1 seriale, 1 network, 2 USB, mouse e tastiera PS2...
Top
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Feb 2016 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Con la tastiera diventa un vero e proprio notebook
In prova: Toshiba Satellite Click Mini L9W-B-102.


 

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Mar 2016 15:56    Oggetto: Rispondi citando

Io sono uno di coloro che usa un tablet senza 3G/4G e, per l'uso che ne faccio io - principalmente in casa o in zone in cui c'è comunque una connessione WiFi - mi trovo benissimo e non sento alcuna mancanza di quel tipo di connessione.

In quanto a questo oggetto per il prezzo dell'offerta linkata dall'articolo potrebbe essere interessate, al prezzo pieno già lo vedo meno competitivo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mag 2016 16:00    Oggetto: Rispondi citando

Leggi l'articolo Specifiche tecniche e giudizio della redazione
In prova: Toshiba Satellite Click Mini L9W-B-102.


 

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
Top
{Rita}
Ospite





MessaggioInviato: 13 Mag 2016 17:19    Oggetto: Rispondi citando

buongioro a tutti, il prodotto in questione mi è stto regalato, è molto carino e versatile; ho provato a configurarlo. Praticamente è diventato il clone più piccolo del mio portatile. Cosa sarebbe succeso se lo avessi considerato "nuovo pc"?
Inoltre non ho capito se posso usarlo come tablet anche quando non ci sono wifi di cui ho la chiave, come per lo smart phone. Grazie
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12752
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 16 Mag 2016 08:14    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Praticamente è diventato il clone più piccolo del mio portatile. Cosa sarebbe succeso se lo avessi considerato "nuovo pc"?


Non lo so... Forse ti saresti affezionato ancora di più a lui?

Che domanda è? Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi