Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Total Rekall
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 27 Mag 2024 14:00    Oggetto: Total Rekall Rispondi citando

Leggi l'articolo Total Rekall
Cassandra Crossing/ Gli individui sono ancora in grado di tracciare una linea rossa da non attraversare, al fine di resistere alla marea montante del tecnocontrollo?

Bambini che giocano nel Paese dei Balocchi (immagine tratta da Le Avventure di Pinocchio - Pubblico Dominio)

Segnala un refuso
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 28 Mag 2024 18:49    Oggetto: Rispondi citando

Più che l'etica prima di tutto ci vorrebbe un minimo di intelligenza, roba che purtroppo scarseggia.
Oggi sono stato agganciato, con molti altri da uno scammer, della truffa dei 5 euro mettendo il mi piace a video stupidi su youtube, come scusa per avere nome cognome, da abbinare a numeri di telefono,e sopratutto numeri di conto corrente bancario.
Dopo appena 5 euro versati già proponevano di passare ad un livello superiore ( il famigerato investi 100 euro e ti darò 130 euro Shocked ) che puzza di marcio a mille chilometri di distanza eppure nonostante abbia tentato di dissuadere queste persone ammonendole che era un truffa ed avrebbero perso i soldi, credevano ingenuamente che fosse un lavoro! Umpf
Dopo tre ore mi sono stufato ed ho chiuso tutto, se ti dicono che vogliono fregarti ed invece ti ostini a credere che sia l'albero delle monete d'oro di pinocchio, bhe impiccati allora Basta

Ora da questa breve esperienza pensare che si deve fare appello a sentimenti superiori quando latitano i concetti di base del buon senso diventa una missione impossibile.
barella
Profilo Invia messaggio privato MSN
{laroccia}
Ospite

MessaggioInviato: 29 Mag 2024 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con l'articolo e anche con il commento precedente, ma penso che non si possa fare niente.
Gli umani imparano (momentaneamente perché l'esperienza non può essere tramandata) solo quando arrivano al limite.
Come un pendolo dobbiamo arrivare al massimo dell'oscillazione per poi tornare indietro verso l'etremo opposto, e questo è accaduto come regola nella storia.
Stiamo bene solo quando l'oscillazione del pendolo si trova vicino al punto di equilibrio, che in genere non dura molto.
{Cippa}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Mag 2024 11:49    Oggetto: Rispondi citando

Io sono felice di essere penetrato in ogni dove.

CippaUindous
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Giu 2024 15:26    Oggetto: Rispondi

Citazione:
E al contrario di Pinocchio, per noi non ci sarà nessuna fata turchina che rimedi ai nostri errori.

Si vede che non ce la meritiamo la fata turchina... Wink
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Privacy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: