Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gli allegati che arrivano tronco/corrotto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gomarian
Spammer *
Spammer *


Registrato: 19/09/15 21:08
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 19 Set 2015 21:12    Oggetto: Gli allegati che arrivano tronco/corrotto Rispondi citando

abbiamo uno specifico cliente, allegati e-mail sono arrivate corrotto/tronco. Questo è l'unico cliente abbiamo riscontrato questo problema. Prima credevo che il problema era il loro fine dato che questo è stato il solo problema che abbia mai ricevuto. così ho chiesto loro di copiare tutte le e-mail al mio account hotmail. Certo, tutti gli allegati inviati a hotmail.

Abbiamo un filtraggio esterno provider e ho chiesto loro di disabilitare la scansione sul nome di dominio. Che hanno fatto. Ho provato anche disabilitando il "Lardo Inviare Offline" sulla scheda di rete del server. HO anche disabilitato il TCP Chimney Offload e chiesto al cliente di testare nuovamente, ancora niente. È ancora in File corrotti.

HO il Trend Micro Security Server SMB che non ho cercato di disabilitare ancora. Ho trovato anche un articolo sul sito web Microsoft per i file PDF è corrotto. Stavo cercando questo ma il mio ambito di il mio problema è con PDF. . praticamente qualsiasi attacco da parte di tale società è danneggiato.

Le idee o consigli??

Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 19 Set 2015 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Domanda: non sei italiano e hai usato Google Translator?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
turfier
Spammer *
Spammer *


Registrato: 25/09/15 19:48
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 25 Set 2015 19:50    Oggetto: Rispondi

Fanno uso di istruzioni riportate di seguito se non è possibile recuperare file .pdf con le istruzioni di Adobe o un altro metodo per vedere fonti riportate qui di seguito

link
link PDF riparazione online

Generali di riparazione per i file PDF di Adobe Acrobat Reader

1. Andare a adobe.com, fare clic sulla scheda "Supporto" nella parte superiore dello schermo, fare clic su "Adobe Reader", e poi selezionare "Non riesco ad aprire un documento PDF" sotto "Risoluzione dei problemi." La scheda di supporto si trova vicino alla parte superiore dello schermo come un bianco contro un sfondo nero. Dopo aver fatto clic su Supporto, si potrà vedere la frase "Centri di Supporto per i prodotti" su una nuova pagina bianca font in grassetto, sotto la quale è "Adobe Reader". La nuova pagina dopo aver cliccato su "Adobe Reader" avranno la parola "risoluzione" sotto la frase "Adobe Reader e il supporto tecnico." sotto "Risoluzione dei problemi" è "NON riesco ad aprire un documento PDF."
2. Seguire le istruzioni su come effettuare una riparazione generale e l'installazione di Adobe Acrobat Reader. Per cercare i più elementari PDF metodo di riparazione, aprire "Adobe Acrobat Reader" (selezionare il programma nel menu Start, in basso a sinistra nella parte bassa dello schermo), selezionare "Help" dal menu scheda grigia nella parte superiore di Adobe Acrobat Reader, e fare clic su "Riparazione Installazione Adobe Reader." IL metro deve essere in pop-up che indica la versione Adobe è in corso la verifica di eventuali errori ed è collegato al sito web Adobe casa solo nel caso in cui sia necessario scaricare un nuovo aggiornamento del programma. Se avete bisogno di scaricare una versione aggiornata del programma, un altro pop-up apparirà sullo schermo che chiede se si desidera aggiornare Adobe. Fare clic su "Sì."
3. Riaprire il file PDF. Ora dovrebbe essere leggibile. Se così non fosse, allora provate la prossima serie di indicazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi