Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'aggiornamento misterioso che controlla la tua moralita'.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 07 Set 2005 10:49    Oggetto: L'aggiornamento misterioso che controlla la tua moralita'. Rispondi

Tempo fa ho piazzato il contenuto dei cd dell'Office 97 sul server , per velocizzarne l'installazione e per non girare gli uffici con una sporta di cd.
Non ho mai avuto problemi di sorta fino a qualche tempo fa, quando ho notato che se facevo il windows update e quindi partivo con l'installazione di office questa si interrompeva subito dicendo che il prodotto non era originale, senza nemmeno farmi arrivare all'inserimento del codice.
Peraltro se faccio l'installazione da cd o da una connessione di rete che li contiene quella schermata non appare.
Detto che tutte le licenze sono a posto e che sono conscio che per quello che chiedo la mia anima brucera' all'inferno, vi chiedo se sapete qual'e' il f#$!uto aggiornamento che ha introdotto questa novita', cosi' non lo installo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi