Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[RISOLTO] "Account Incollato"
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Software per Internet
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giunone
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/02/13 08:49
Messaggi: 4405

MessaggioInviato: 12 Ott 2015 16:45    Oggetto: [RISOLTO] "Account Incollato" Rispondi

Ciao Amici
Spero che questa sia la sezione esatta, in caso contrario mi scuso
Ho un grosso problema con l'account di Yahoo: avevo aperto tempo fa un'e-mail per comunicare con alcuni amici che hano questa e-mail, perchè a volte non ricevevo le loro risposte da altri server di posta, ma oggi sembra "Incollato", non riesco a cliccare, sembra che manchi il collegamento, come quando manca il link e si tratta di una semplice scritta............................ Question
Le ho provate tutte: cancellare i cookies, cambiare browser, cambiare impostazioni....Nada! Nulla di nulla
Qualcuno di voi ha notizie? O esperienze in merito?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
Un sorriso Very Happy

EDIT: Risolto, era colpa del server di posta elettronica. Ho dato la colpa al mio PC pensando ad un malware o un virus & C invece questa volta è innocente....Xd
Per il Mod di sezione: chiudi pure, grazie
Un sorriso Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Software per Internet Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi