Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Facebook? Assistenza del piffero...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 12 Ago 2015 22:30    Oggetto: Facebook? Assistenza del piffero... Rispondi citando

Non so se vi è capitato ma ad alcuni amici ed amiche è già accaduto.. e questa volta è toccata a me!
Oggi non sono più riuscito ad accedere a Facebook.. posso vedere la mia pagina ma non posso ne' commentare ne' visualizzare i messaggi mentre in teoria riesco ad accedere alle varie funzioni per modificare la privacy e altri dati ma non posso però attivare le modifiche..
E' come se avessi in mano un libro e potessi vedere solo la copertina perché tutte le pagine sono incollate insieme!

Ok.. tento di accedere all'assistenza ma dopo essere rimbalzato di qua e di là senza risposte sono rimasto con un pugno di mosche in mano.

Se questo è il modo di offrire assistenza agli utenti forse faccio prima a visitare personalmente gli amici...
Peccato che vivano a centinaia e migliaia di km da qui.

Assistenza del piffero! Toilet monster
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 12 Ago 2015 23:28    Oggetto: Rispondi citando

Cercando online ho notato che è un problema che, apparentemente, ogni tanto si ripete (pare coincida con futuri aggiornamenti di FB ogni volta, e ogni volta pare che l'assistenza smetta di funzionare esattamente come il sito)

Di solito, a quanto ho visto, pare che occorra o armarsi di pazienza per 3 o 4 giorni, oppure tentare con la pulizia della cache del browser o ancora con un browser alternativo.

Ovviamente, se anche questa volta ha a che fare con futuri aggiornamenti, la soluzione finale sarà quella della "pazienza"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 13 Ago 2015 08:46    Oggetto: Rispondi citando

Grazie! Vampirone.. sbevazzata
Anche altri amici avevano difficoltà di accesso ma una di queste era in Inghilterra e io ho pensato che fossero problemi di connessione balenga.
Poi ho verificato da un altro PC con un altro profilo non mio e si poteva accedere e commentare sul mio diario senza problemi..
Ecco perché ho sospettato di aver avuto una intrusione malgrado la password decisamente stocastica...

Ma il punto è che l'assistenza di Facebook è decisamente inadeguata per come si presenta. Ed è un peccato perché questo controverso network ha invece delle potenzialità assai interessanti nell'ambito della socializzazione umana.
Sarà che sono stato fortunato ma se uno riesce a muoversi nel modo giusto può incontrare davvero intelligenze inaspettate oltre che a inattesi talenti in ogni campo, dall'arte alla scrittura e all'humour.

Vabbé, oggi riproverò... Grazie, a buon rendere, Amico mio! Squeeze

P.s.
(Per eventuali curiosi)

Su Facebook non sono presente con il nickname che utilizzo su Zeusnews Nasty
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 13 Ago 2015 17:45    Oggetto: Rispondi

Ok ma c'è un link o una pagina, qualcosa insomma dove segnalare a Facebook un malfunzionamento del sistema e/o delle pagine?
Perché ho fatto una breve ricerca ma mi sembra tutto piuttosto limitato, ti rimpallano di qua e di là ma non c'è un semplice modo di segnalare "non posso accedere alla mia pagina la vedo ma non posso entrarvi."
Eccheccazzo! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi