| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| merlin Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Mag 2015 14:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| traduzione: tedeschi, slavi & Co. venderanno di più nel Belpaese, che già a da fare con Usa e associati per la questione vino e altre derrate alimentari, e da ora con tutto il mondo per via dell'olio d'oliva. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| {W3C_Freedom} Ospite

| 

|  Inviato: 08 Mag 2015 04:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| si installa Orbot su Android, e poi il client FireFox che si va a cercare Orbot. 
 per quel che riguarda gli altri sistemi operativi non si fa altro che installare TOR sul proprio computer ed accedere a Youtube, e quando dice che un video non è disponibile, in basso basta cambiare il paese ed il video diventa disponibile.

per quel che riguarda NetFlix, ma magari venisse oscurato in tutto il MONDO, dato che usa tecnologia DRM e proprio il 6 Maggio 2015 si è svolta la giornata CONTRO il DRM.

riguardo agli acquisti on-line non ho mai avuto problemi, come invece avete spiegato, eppure ho acquistato da un noto website olandese, che mette a disposizione il proprio website in tutte le lingue, e quando viene inviato un codice da poter usare come sconto, è possibile usarlo sul loro website tradotto in tutte le lingue.

loro non ci hanno rimesso nulla, ed io ho potuto beneficiare dello sconto, da loro fornitomi.

saluti, pdb

p.s:

link
 link
 link
 link
 link
 link
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 08 Mag 2015 16:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | merlin ha scritto: |  	  | traduzione: tedeschi, slavi & Co. venderanno di più nel Belpaese, che già a da fare con Usa e associati per la questione vino e altre derrate alimentari, e da ora con tutto il mondo per via dell'olio d'oliva. | 

Non centra niente la contraffazione alimentare con questo articolo...
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento