Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
salver56 Mortale devoto

|
Inviato: 04 Ott 2005 17:30 Oggetto: Libero AD SL Flat |
|
|
Siamo d'accordo sul fatto che, comunque, Telecom e il suo canone sono proprio da abbandonare (tant'è vero che anch'io ho scelto Wind-Infostrada per la telefonia fissa); il problema è, però, l'assistenza al cliente; mi spiego: se lamento che la portante, dopo i primi dieci-quindici giorni dalla attivazione, fà le bizze, credo, non essendo un tecnico, che non si possa imputare il disservizio all'impianto telefonico (insistono su questo), perché, se così fosse, i problemi di connessione si sarebbero verificati subito (la conferma è che, coincidenza?, dal giorno successivo alla mia denuncia su questo sito, la portante è ricomparsa con frequenza accettabile); relativamente alla velocità, non ne faccio un problema esistenziale perché si intuisce che i fattori che possono attenuarla sono molteplici.
Conclusione: ciò che mi infastidisce più di tutto è che: sto benedetto operatore del servizio assistenza tecnica, bisogna proprio regolare la sveglia alle due o alle tre di notte per beccarlo?... |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Ott 2005 17:34 Oggetto: |
|
|
ciao, probabilmente ti sei sbagliato nell'inviare la risposta.
La discussione è qua : eventualmente riposta li.
grazie, ciao |
|
Top |
|
 |
|
|