Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con eliminazione residue di Avira Antivirus free
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kerio69
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Mar 2015 17:22    Oggetto: Problema con eliminazione residue di Avira Antivirus free Rispondi citando

Per qualche mese ho usato come antivirus"Avira free",con frequenti bluescreen,tendenzialmente provocate da qualche driver di Avira,così da qualche giorno ho disinstallato l'antivirus Avira con il programma Revo Unistaller,in modalità avanzata,ma purtroppo sono rimaste alcune cartelle"Avira Real Time Protection_Avira desktop da"Program Data",ma non riesco ad eliminarle,avendo usato diversi metodi:Start.tutti i programm-Espolra risorse ecc,con HijackThis,anche in mod.provvisoria e anche senza connessione ad internet,tutti tentativi mal riusciti,qualche consiglio o suggerimento è ben accetto.Come da mia descrizione,non sono un esperto di computer,scusate qualche difetto di descrizione,grazie.
Profilo Invia messaggio privato
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Mar 2015 17:46    Oggetto: Rispondi

Ciao.
Hai provato con il tool Avira Registry Cleaner ?
Disattiva Avira.
Scarica il tool:
link
Estrai “Avira Registry Cleaner” ed eseguilo, quindi clicca su Scan for keys per avviare la scansione
Quando ha finito elimina tutto ciò che trova premendo su Select all e poi Delete
Riavvia normalmente il PC.

Se trovi ancora rimasugli, avvia il pc in modalità provvisoria ed eliminali.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: