Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ennesimo blackout Wind, utenti senza Adsl e telefono
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2015 09:27    Oggetto: Ennesimo blackout Wind, utenti senza Adsl e telefono Rispondi citando

Leggi l'articolo Ennesimo blackout Wind, utenti senza Adsl e telefono
Monta su Twitter la protesta per i continui disservizi, con l'hashtag #winddown.


 

 

Segnala un refuso
Top
{vito}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2015 10:12    Oggetto: Rispondi citando

Sono un utente di infostrada in fase di uscita.
Il servizio è penoso dalle mie parti, il call center, quando risponde (attese di 20 -25 minuti e poi caduta della linea) racconta fesserie standardizzate negando l'evidenza della mia esperienza (e di altri nella zona), al posto di cercare di risolvere il problema.
Inoltre applicano il traffic shaping, che per me è una vera e propria presa per i fondelli, in quanto io pago la banda e ne faccio quello che voglio, e se loro non sono in grado di darmi abbastanza banda non devono vendere più di quello che possono offrire, facendomi ricadere addosso le conseguenze delle loro scelte di comodo (in pratica un overbooking).
Vergognoso, ma credo che anche gli altri operatori non siano tanto meglio, purtroppo...
Top
{giorgio}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2015 12:01    Oggetto: Rispondi citando

sono un utente di wind Infostrada, servizio assolutamente insufficente, call center penoso.
Top
{Bryan}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2015 20:50    Oggetto: Rispondi citando

verissimo......le condizioni di connettività sono abbastanza penose......sono pentito di essere passato ad Infostrada......
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Feb 2015 21:32    Oggetto: Rispondi citando

Ma quali sono le mail a cui mandare reclami e richiedere che vengano rimborsati gli importi pagati per i servizi che non si sono goduti e che, oltretutto, per le aziende generano danni non indifferenti ?
Top
spacexplorer
Dio minore
Dio minore


Registrato: 08/10/09 10:22
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 18 Feb 2015 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Se non ho mal capito alcune voci Wind-Infostrada stà vendendo un po' tutto
e se ciò e vero i malfunzionamenti possono essere dovuti all'uscita del
personale tecnico... Ad ogni modo è un peccato perché per molti aspetti era
uno degli operatori più interessanti sulla piazza...

@utente anonimo
Non so manco se esistano, non solo Wind ma più o meno tutti i grandi operatori
sono tremendamente restii a offrire contatti formali per reclami... L'unico
canale formale che conosco è la C.P. 14 155, presso l'uff. post. Milano 65
20152 Milano. In una controversia passata ho cercato in vari modi di avere
una pec, già allora obbligatoria, senza successo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
steveLibra
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/02/15 22:17
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 18 Feb 2015 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto mi riguarda, sono un utente soddisfatto di Wind e Infostrada, fisso e mobile. Quando ho avuto dei problemi il call-center si è mostrato - quasi - sempre all'altezza, competente e collaborativo. Le tariffe sono da sempre fra le migliori del mercato (non ho mai pagato uno scatto alla risposta e nemmeno i costi di ricarica - quando c'erano). Non è per fare pubblicità, è solo perchè mi pare che in un forum non debbano esserci solo dei detrattori
Top
Profilo Invia messaggio privato
{RAFFAELE FERRO}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Feb 2015 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Wind è proprietà russa; qualcuno la sta sabotando per fargli perdere clienti. I soliti ignoti colpiscono ancora. Saranno i soliti che stanno destabilizzando l'Ukraina : Andiamo avanti così e non ci rimane che scappare in Cina.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 8554
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 19 Feb 2015 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Wind l'avevamo io e mia moglie e l'abbiamo lasciata due anni fa per un'offerta molto più conveniente mentre un contratto infostrada l'aveva mia madre anche lei fino ad un paio di anni fa e nessuno di noi ha mai avuto di che lamentarsi però, forse, negli ultimi due anni qualcosa è cambiato...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{otho}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Feb 2015 21:53    Oggetto: Rispondi

@steveLibra
Descrivere la propria esperienza non è essere dei "detrattori", così come fare il paladino dell'equilibrio di un forum nom è essere dei giusti.
Le esperienze sono esperienze.
Punto.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi