Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Marika78 Comune mortale
Registrato: 15/01/15 11:00 Messaggi: 3
|
Inviato: 12 Feb 2015 19:57 Oggetto: Cambio operatore.Salutare senza rimpianti Telecom? |
|
|
Salve ragazzi, vorrei andarmene da Telecom.
La mia famiglia ce l'ha da quando si chiamava Sip ma le tariffe sono effettivamente alte per adsl+telefonate (poche).
Solo mi chedevo se cambio operatore, e capita un guasto ai filtri e/o ai fili del telefono, interviene il nuovo operatore od essendo di propietà Telecom dovrò richiamare i loro tecnici?
Dato che vogliamo mantenere l'attuale numero, ci sono i famosi costi di disattivazione dalla Telecom? Ancora non mi è chiaro se siano dovuti o meno e secondo l'Agcom sembra di no.
Grazie mille |
|
Top |
|
|
Sbazaars Eroe in grazia degli dei
Registrato: 09/10/14 14:38 Messaggi: 152 Residenza: Bari
|
Inviato: 14 Feb 2015 12:32 Oggetto: |
|
|
Non ci sono costi (oltre quelli previsti della bolletta rimasta) ma la tua preoccupazione sarà solo quella di contattare l'operatore ed avviare il contratto nuovo se la vedono tutto loro a effettuare il passaggio. Per quello che riguarda l'assistenza, la prima chiamata (quella dell'installazione è gratuita) dopo però, se avrai bisogno di un tecnico dovrai pagare al contrario di quanto succede con Telecom che comprende il servizio. |
|
Top |
|
|
Marika78 Comune mortale
Registrato: 15/01/15 11:00 Messaggi: 3
|
Inviato: 14 Feb 2015 12:51 Oggetto: |
|
|
Grazie mille, sono molto indecisa, sento molti utenti lamentarsi dell'assistenza che ricevono poi dai nuovi operatori, del resto se si paga meno, su qualcosa devono pur risparmiare.
Non vorrei finire in qualche odissea anche io abbandonando Telecom. |
|
Top |
|
|
danielegr Dio maturo
Registrato: 04/05/05 08:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
|
Inviato: 14 Feb 2015 14:16 Oggetto: |
|
|
Secondo un tecnico che un paio d'anni fa mi aveva fatto dei lavori il vantaggio di Telecom è la velocità nella riparazione di guasti alla linea, entro due giorni lavorativi, ma di solito finiscono prima.
Mi diceva quel tecnico (che non era Telecom, mi pare lavorasse per Wind) che le altre fornitrici di servizi in caso di guasti alla linea dovessero comunque rivolgersi a Telecom e pagare un tot per ogni segnalazione. Quindi ritardavano un po' nel fare la segnalazione, per raggruppare in un unico intervento più guasti,
Così mi è stato detto, non garantisco nulla. |
|
Top |
|
|
silvestra86 Spammer *
Registrato: 26/02/15 15:44 Messaggi: 4
|
Inviato: 26 Feb 2015 16:08 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti!
In caso di guasti si , Telecom è il miglior gestore, poichè gli altri si allacciano prevalentemente alle celle di Telecom e hanno bisogno del suo "lasciapassare" prima di poter intervenire! Quindi le operazioni richiedono più tempo. |
|
Top |
|
|
La tua consulente Spammer *
Registrato: 02/03/15 22:40 Messaggi: 11 Residenza: Milano
|
Inviato: 02 Mar 2015 23:03 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti io mi occupo di Fastweb 25€ mese con tutto illimitato!
Per qualsiasi informazione sono qui! |
|
Top |
|
|
La tua consulente Spammer *
Registrato: 02/03/15 22:40 Messaggi: 11 Residenza: Milano
|
Inviato: 02 Mar 2015 23:04 Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti io mi occupo di Fastweb 25€ mese con tutto illimitato!
Per qualsiasi informazione sono qui! |
|
Top |
|
|
|