Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kikko78 Comune mortale

|
Inviato: 06 Feb 2015 14:48 Oggetto: File _uninst_03986358.bat nel menù di avvio. |
|
|
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto oggi perchè volevo chiedere il parere di persone più esperte di me, circa il file in oggetto.
Di recente ho seguito una guida per rimuovere i virus, usando programmi tipo Combofix, Findykill, HijackThis ecc... ma il Pc è ancora un po' macchinoso.
Ad esempio le aperture di pagine web sono un po' lente, la connessione non è del tutto fluida.
Stamattina ho fatto una pulizia con CCleaner ed ho trovato questo file:
Attivato Chiave Programma Pubblicato da File
Si Startup User _uninst_03986358.lnk Sconosciuto C:\Users\kikko\AppData\Local\Temp\_uninst_03986358.bat
Prima di fare qualche danno con qualche rimozione manuale, volevo sapere se qualcuno di voi sa che cosa sia, perchè da una ricerca su Google non ho trovato nulla.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti.
Francesco |
|
Top |
|
 |
Sbazaars Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Feb 2015 02:34 Oggetto: |
|
|
Se hai dubbi di far danni fai prima un'immagine di backup e poi cancella, ma credo che si tratti di dati riferibili a qualche vecchio programma. Specie dato il fatto che sia "uninstall" |
|
Top |
|
 |
|
|