Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Se la prof invia un selfie sexy agli studenti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 05 Feb 2015 11:59    Oggetto: Rispondi citando

{bruno} ha scritto:
La prof è piuttosto diversa da quella della foto e in ogni caso era una foto di nudo, non una posa erotica. E' una buona insegnante e non ha certo manie di protagonismo, è stato un semplice quanto fastidioso errore.


Che sia stato un errore son d'accordo, ma perchè una buona insegnante non dovrebbe avere manie di protagonismo? Le vogliamo tutte frigide e di legno? Sono donne anche loro, più o meno portate a fare certe cose... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 05 Feb 2015 23:02    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Che sia stato un errore son d'accordo, ma perchè una buona insegnante non dovrebbe avere manie di protagonismo? Le vogliamo tutte frigide e di legno? Sono donne anche loro, più o meno portate a fare certe cose...


Certe cose cosa? Posare nude per i propri studenti? Perchè è di questo ( errore ) che si sta parlando in questa discussione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 06 Feb 2015 10:28    Oggetto: Rispondi citando

Intendevo dire che anche se l'insegnante lo avesse fatto di proposito questo non implicherebbe che è una cattiva insegnante, nel senso che se anche una persona ha una morale deviata non implica che non sappia fare bene il suo lavoro.
Quanti professori chiedono prestazioni sessuali alle studentesse in cambio di promozioni o buoni voti?
Perdono il posto per l'abuso di potere non per non sappiano fare il proprio lavoro.
Qui i casi sono 2, o la prof.ha veramente commesso un errore, in un attimo di distrazione o lo ha fatto di proposito con speranza di ricevere qualche proposta da qualche alunno! Una mente molto astuta che ha pensato ben di far passare poi la cosa come un "errore". Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 06 Feb 2015 12:10    Oggetto: Rispondi citando

@Maary

Non sono d'accordo DI FONDO a ciò che dici. Una persona, in questo caso l'insegnante in questione, deputata a istruire dei giovani anche se è la più brava e preparata del mondo però ha questi comportamenti devianti è meglio che non insegni, per il suo bene ma soprattutto per il bene dei ragazzi.

Lo stesso vale per i professori che chiedono prestazioni sessuali magari in cambio di bei voti.
A me personalmente queste mi fanno SCHIFO ( e pena ).
Non c'è niente da aggiungere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 06 Feb 2015 16:09    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Una persona, in questo caso l'insegnante in questione, deputata a istruire dei giovani anche se è la più brava e preparata del mondo però ha questi comportamenti devianti è meglio che non insegni, per il suo bene ma soprattutto per il bene dei ragazzi.


Già, parole sante! Non si sa mai che gli studenti non diventino cechi sul serio! Twisted Evil
Ovviamente il problema non sussiste se è racchia Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
gomez
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 28/06/05 10:26
Messaggi: 2105
Residenza: Provincia di Torino

MessaggioInviato: 10 Feb 2015 18:36    Oggetto: Rispondi citando

{bruno} ha scritto:
@Mauro link
12 milioni per il 2014 ... però come dicevo investimenti MOLTO mirati all'acquisto di CERTI materiali e non di altri.

Mi era sfuggito questo post, ma torno a dire NON C'ENTRA UN CAZZO CON L'ARGOMENTO.

La Regione ha stanziato denari per informatizzare LE SCUOLE, mi pare ovvio che abbiano comprato materiali informatici e non provette da laboratorio o strumenti musicali.

La prof ha usato IL SUO CELL PRIVATO COMPRATO CON I SUOI FOTTUTI SOLDI PRIVATI ed ha mandato (apposta? per errore?) delle foto AI MALEDETTI CELL PRIVATI DEGLI STUDENTI COMPRATI CON I FOTTUTI SOLDI PRIVATI DEI GENITORI.

Non so se sono stato abbastanza chiaro. Twisted Evil

Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Paolo Del Bene}
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2017 11:59    Oggetto: Rispondi citando

Ma è possibile che certe fortune capitano tutte agli altri? Ai tempi miei non c'erano i cellulari ed insegnanti puttane e belle.

Saluti
Top
NoName2.0
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/05/18 13:34
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 23 Giu 2018 14:38    Oggetto: Rispondi citando

gomez ha scritto:
{bruno} ha scritto:
@Mauro link
12 milioni per il 2014 ... però come dicevo investimenti MOLTO mirati all'acquisto di CERTI materiali e non di altri.

Mi era sfuggito questo post, ma torno a dire NON C'ENTRA UN CAZZO CON L'ARGOMENTO.

La Regione ha stanziato denari per informatizzare LE SCUOLE, mi pare ovvio che abbiano comprato materiali informatici e non provette da laboratorio o strumenti musicali.

La prof ha usato IL SUO CELL PRIVATO COMPRATO CON I SUOI FOTTUTI SOLDI PRIVATI ed ha mandato (apposta? per errore?) delle foto AI MALEDETTI CELL PRIVATI DEGLI STUDENTI COMPRATI CON I FOTTUTI SOLDI PRIVATI DEI GENITORI.

Non so se sono stato abbastanza chiaro. Twisted Evil

Mauro
Ehi, abbassiamo i toni per favore! TapTap
Così, invece di diventare ciechi diventiamo sordi!
Top
Profilo Invia messaggio privato
NoName2.0
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 10/05/18 13:34
Messaggi: 11

MessaggioInviato: 23 Giu 2018 14:39    Oggetto: Rispondi citando

{Paolo Del Bene} ha scritto:
Ma è possibile che certe fortune capitano tutte agli altri? Ai tempi miei non c'erano i cellulari ed insegnanti puttane e belle.

Saluti

Insegnanti puttane? Shocked
Ai tempi tuoi i maschietti erano tutti magnaccia?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach


Registrato: 24/12/21 09:59
Messaggi: 3305
Residenza: Non dove vorrei stare, ma dove altro vorrei adesso lo so.

MessaggioInviato: 17 Ago 2022 08:28    Oggetto: Rispondi

{fabio} ha scritto:
meno male che ai miei tempi non esistevano gli spartphone...

Nemmeno adesso, se è per questo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi