Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Antitrust multa i gestori telefonici per 5 milioni di euro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/01/08 00:39
Messaggi: 1168
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 02 Feb 2015 10:31    Oggetto: Rispondi citando

fuocogreco ha scritto:
@ Maary
Era un problema di cambio operatore. Ero passato a Fastweb e Teletu ci continuava a mandare delle bollette da pagare anche se noi non eravamo più suoi clienti. La società Teletu ( telaraccomando .....oh ) ci aveva inviato anche tramite una società di recupero crediti degli interessi di mora che noi tramite una conciliazione con Altroconsumo NON abbiamo pagato.

E' successo anche a me una cosa simile, proprio con Teletu.
Dopo la disdetta (ovvia, con quelli dopo un po' si può solo disdire...) hanno continuato a chiedere soldi e poi gli interessi, le more, eccetera.

Io ho seguito l'unica (a mio avviso) strada possibile tenendo conto che queste società posseggono una risorsa gratis che invece noi non abbiamo, e se l'abbiamo ci costa moltissimo: tempo da perdere.

Li ho ignorati del tutto. Hanno continuato a bombardarmi di raccomandate, da loro, dalla società di recupero crediti, dagli avvocati, minacciando azioni legali.
Dopo due o tre anni, decine e decine di tentativi di contatto e richieste, visto che non li mai degnati di alcuna risposta, hanno rinunciato.

Ho goduto immensamente al pensiero che non solo avevano dovuto mollare l'osso, ma chissà quanti soldi avevano dovuto spendere per tutto ciò!
Ovviamente ho potuto farlo perché erano in ballo solo circa 300 euro, ed ero sicuro che per quella cifra non avrebbero mai proceduto alle vie legali (sapendo che tra l'altro ben difficilmente avrebbero avuto ragione...)

La cosa più bella è che continuano imperterriti a contattarmi per propormi di passare a loro come gestore telefonico!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12235

MessaggioInviato: 02 Feb 2015 11:07    Oggetto: Rispondi

Roberto1960 ha scritto:
La cosa più bella è che continuano imperterriti a contattarmi per propormi di passare a loro come gestore telefonico!!! Laughing
Top


Vedi, non sono mica permalosi...nonostante tutto ti rivogliono!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi