Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Editing Video - Ibernazione PC durante elaborazione video-
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
petrus
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/08/05 16:51
Messaggi: 5

MessaggioInviato: 30 Ago 2005 17:07    Oggetto: Editing Video - Ibernazione PC durante elaborazione video- Rispondi citando

Sono un appassionato dilettante di montaggio video e faccio acquisizioni
video sia da telecamera analogica che digitale con una scheda Pinnacle DV/AV acquistata da qualche anno. Compongo anche filmati di foto che acquisisco con fotocamera digitale. Per il montaggio video uso tre programmi: Pinnacle Studio versione 9.0, Ulead VideoStudio 8 e Ulead VideoStudio Pro 6.0. Con ciascuno di questi programmi, in modalità editing, effettuo sul filmato dei tagli sulle parti da eliminare e aggiungo eventuali effetti speciali e titoli senza avere nessun problema.
Nel filmato di foto mi preoccupo di dare il tempo di apparizione alle foto,
aggiungere titoli e musica e fra l?una e l?altra inserire una transizione.