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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 20 Feb 2015 20:55 Oggetto: |
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nel frattempo sto tentando di tutto per risolvere il problema...ho disinstallato le 3 periferiche che si suppone creino problemi al normale avvio di windows, poi riavvio il pc e automaticamente le periferiche si reinstallano con successo, l'installazione avviene con la ricerca dei driver nelle "cartelle preconfigurate" di windows, vedremo se si ripresentera' il problema. |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 22 Feb 2015 15:25 Oggetto: |
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il problema dell'avvio permane, ma ho notato che le periferiche adesso non mi danno piu' il punto esclamativo giallo e vengono caricate ad ogni avvio di windows dal momento che le ho reinstallate l'altro giorno...a questo punto credo che il problema non derivi da quelle periferiche, mica nel pc oltre la batteria normale che collego alla presa elettrica ci sono altre batterie che magari si stanno scaricando?
p.s ho fatto una ricerca su google e alcuni dicono che possa essere un problema di hard disk che e' danneggiato, esistono programmi che scansionano e verificano questi problemi? ho sentito di alcuni comandi tipo chkdisk e cose strane grazie attendo risposta. |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 22 Feb 2015 17:14 Oggetto: |
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ho scaricato checkdisk ed ecco la scansione senza la correzione errori perche va fatto al riavvio di windows visto che il disco rigido e' in uso:
a quanto pare ci sono errori su c: riuscite a capire che tipo di errori sono? |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 22 Feb 2015 20:36 Oggetto: |
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tra l'altro lo scandisk non lo esegue perche c'e' qualcosa che glielo impedisce, mi dice "errore di accesso" come faccio a fare questo scandisk? probabilmente ci sono errori sull'hard disk |
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Maary79 Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Registrato: 08/02/12 12:23 Messaggi: 12224
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Inviato: 23 Feb 2015 09:56 Oggetto: |
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appassionatopcmg ha scritto: | mica nel pc oltre la batteria normale che collego alla presa elettrica ci sono altre batterie che magari si stanno scaricando? |
Si, c'è la batteria del bios, ma non dovrebbe dare di questi problemi, vedresti solo l'ora di sistema che non si aggiorna (se non erro).
Citazione: | p.s ho fatto una ricerca su google e alcuni dicono che possa essere un problema di hard disk che e' danneggiato, esistono programmi che scansionano e verificano questi problemi? ho sentito di alcuni comandi tipo chkdisk e cose strane grazie attendo risposta. |
Uhm, vabè se vuoi fare un controllo non costa nulla...io conosco Acronis Drive Monitor link con questo software puoi controllare i dati smart del tuo disco fisso, confrontato con l'utility di linux da risultati identici, per cui per me è affidabile. Non fa altro che segnalarti se ci sono errori o danni fisici al disco.
Non conosco quel programma, ma win integra vari strumenti...dal prompt eseguito come amministratore digita:
Leggi link
Poi esiste lo scan disk di win, leggi: link |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 23 Feb 2015 11:23 Oggetto: |
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Con lo scandisk di windows non riesco a farlo, come d'altra parte con checkdisk scaricato da internet, vedi foto sopra, ora provo con quest'altro programma da te suggerito, al 99% ci sono errori su disco devo solo vedere come faccio a correggerli visto ke l'accesso al disco viene negato, inoltre non riesco nemmeno ad entrare in modalita' provvisoria. |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 23 Feb 2015 12:33 Oggetto: |
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ecco qui la foto dopo la scansione e tentativo di riparazione con i comandi tramite prompt dei comandi:
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 23 Feb 2015 23:27 Oggetto: |
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Ragazzi come faccio a sistemare quel file danneggiato? |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 24 Feb 2015 11:09 Oggetto: |
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ho fatto un'altra scansione con hijackthis ecco il log:
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 11.07.54, on 24/02/2015
Platform: Windows Vista SP2 (WinNT 6.00.1906)
MSIE: Internet Explorer v9.00 (9.00.8112.16609)
Boot mode: Normal
Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Program Files\Sony\VAIO Update 4\VAIOUpdt.exe
C:\Program Files\Sony\VAIO Power Management\SPMgr.exe
C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUAMain.exe
C:\ProgramData\Panda Security URL Filtering\Panda_URL_Filtering.exe
C:\Program Files\Windows Media Player\wmpnscfg.exe
C:\Windows\ehome\ehtray.exe
C:\Windows\ehome\ehmsas.exe
C:\Windows\System32\mobsync.exe
C:\Users\Domenica\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Windows\system32\conime.exe
C:\Users\Domenica\AppData\Local\Google\Chrome\Application\chrome.exe
C:\Nostra cartella\HiJackThis.exe
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.club-vaio.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.tiscali.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://www.club-vaio.com
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
O1 - Hosts: ::1 localhost
O2 - BHO: AcroIEHelperStub - {18DF081C-E8AD-4283-A596-FA578C2EBDC3} - C:\Program Files\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelperShim.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In SSV Helper - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - C:\Program Files\Java\jre1.8.0_31\bin\ssv.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O2 - BHO: Panda Security Toolbar - {B821BF60-5C2D-41EB-92DC-3E4CCD3A22E4} - C:\Program Files\pandasecuritytb\pandasecurityDx.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre1.8.0_31\bin\jp2ssv.dll
O3 - Toolbar: Google Toolbar - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - C:\Program Files\Google\Google Toolbar\GoogleToolbar_32.dll
O3 - Toolbar: Panda Security Toolbar - {B821BF60-5C2D-41EB-92DC-3E4CCD3A22E4} - C:\Program Files\pandasecuritytb\pandasecurityDx.dll
O4 - HKLM\..\Run: [PSUAMain] "C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUAMain.exe" /LaunchSysTray
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide
O4 - HKLM\..\Run: [Panda Security URL Filtering] "C:\ProgramData\Panda Security URL Filtering\Panda_URL_Filtering.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [WMPNSCFG] C:\Program Files\Windows Media Player\WMPNSCFG.exe
O4 - HKCU\..\Run: [ehTray.exe] C:\Windows\ehome\ehTray.exe
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [WindowsWelcomeCenter] rundll32.exe oobefldr.dll,ShowWelcomeCenter (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /detectMem (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda4_1dn] reg.exe delete "HKCU\Software\AppDataLow\Software\panda4_1dn" /f (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda4_1dn_INSTALL_FOLDER] cmd.exe /c rmdir "C:\Windows\system32\config\systemprofile\AppData\Local\panda4_1dn" /s /q (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda] reg.exe delete "HKCU\Software\AppDataLow\Software\panda" /f (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [panda_XP] reg.exe delete "HKCU\Software\panda" /f (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [panda4_1dn] reg.exe delete "HKCU\Software\AppDataLow\Software\panda4_1dn" /f (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O11 - Options group: [ACCELERATED_GRAPHICS] Accelerated graphics
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Google\GOOGLE~1\GOEC62~1.DLL
O22 - SharedTaskScheduler: Component Categories cache daemon - {8C7461EF-2B13-11d2-BE35-3078302C2030} - C:\Windows\system32\browseui.dll
O23 - Service: ArcSoft Connect Daemon (ACDaemon) - ArcSoft Inc. - C:\Program Files\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACService.exe
O23 - Service: Adobe Flash Player Update Service (AdobeFlashPlayerUpdateSvc) - Adobe Systems Incorporated - C:\Windows\system32\Macromed\Flash\FlashPlayerUpdateService.exe
O23 - Service: Google Desktop Manager 5.9.1005.12335 (GoogleDesktopManager-051210-111108) - Google - C:\Program Files\Google\Google Desktop Search\GoogleDesktop.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Google Software Updater (gusvc) - Google - C:\Program Files\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: IviRegMgr - InterVideo - c:\Program Files\Common Files\InterVideo\RegMgr\iviRegMgr.exe
O23 - Service: MSCSPTISRV - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\AVLib\MSCSPTISRV.exe
O23 - Service: Panda Protection Service (NanoServiceMain) - Panda Security, S.L. - C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSANHost.exe
O23 - Service: NSUService - Sony Corporation - C:\Program Files\sony\Network Utility\NSUService.exe
O23 - Service: PACSPTISVR - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\AVLib\PACSPTISVR.exe
O23 - Service: Panda Devices Agent (PandaAgent) - Panda Security, S.L. - C:\Program Files\Panda Security\Panda Devices Agent\AgentSvc.exe
O23 - Service: Internet Pass-Through Service (PassThru Service) - Unknown owner - C:\Program Files\HTC\Internet Pass-Through\PassThruSvr.exe
O23 - Service: Panda Product Service (PSUAService) - Panda Security, S.L. - C:\Program Files\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUAService.exe
O23 - Service: Realtek Audio Service (RtkAudioService) - Realtek Semiconductor - C:\Windows\RtkAudioService.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Scanner Service (SDScannerService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Program Files\Spybot - Search & Destroy 2\SDFSSvc.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Updating Service (SDUpdateService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Program Files\Spybot - Search & Destroy 2\SDUpdSvc.exe
O23 - Service: Spybot-S&D 2 Security Center Service (SDWSCService) - Safer-Networking Ltd. - C:\Program Files\Spybot - Search & Destroy 2\SDWSCSvc.exe
O23 - Service: Skype Updater (SkypeUpdate) - Skype Technologies - C:\Program Files\Skype\Updater\Updater.exe
O23 - Service: VAIO Media plus Content Importer (SOHCImp) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Media plus\SOHCImp.exe
O23 - Service: VAIO Media plus Digital Media Server (SOHDms) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Media plus\SOHDms.exe
O23 - Service: VAIO Media plus Device Searcher (SOHDs) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Media plus\SOHDs.exe
O23 - Service: Sony SPTI Service (SPTISRV) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\AVLib\SPTISRV.exe
O23 - Service: CamMonitor (uCamMonitor) - ArcSoft, Inc. - C:\Program Files\ArcSoft\Magic-i Visual Effects 2\uCamMonitor.exe
O23 - Service: VAIO Entertainment TV Device Arbitration Service - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Entertainment Platform\VzHardwareResourceManager\VzHardwareResourceManager\VzHardwareResourceManager.exe
O23 - Service: VAIO Event Service - Sony Corporation - C:\Program Files\sony\VAIO Event Service\VESMgr.exe
O23 - Service: VAIO Power Management - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VAIO Power Management\SPMService.exe
O23 - Service: VAIO Content Folder Watcher (VCFw) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Content Folder Watcher\VCFw.exe
O23 - Service: VAIO Content Metadata Intelligent Analyzing Manager (VcmIAlzMgr) - Sony Corporation - C:\Program Files\Sony\VCM Intelligent Analyzing Manager\VcmIAlzMgr.exe
O23 - Service: VAIO Content Metadata XML Interface (VcmXmlIfHelper) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VcmXml\VcmXmlIfHelper.exe
O23 - Service: VAIO Entertainment UPnP Client Adapter (Vcsw) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Entertainment Platform\VCSW\VCSW.exe
O23 - Service: VAIO Entertainment Database Service (VzCdbSvc) - Sony Corporation - C:\Program Files\Common Files\Sony Shared\VAIO Entertainment Platform\VzCdb\VzCdbSvc.exe
O23 - Service: XAudioService - Conexant Systems, Inc. - C:\Windows\system32\DRIVERS\xaudio.exe
--
End of file - 9273 bytes
RIUSCITE A CAPIRE QUALE PROGRAMMA NON MI FA ACCEDERE AL DISCO FISSO PER LO SCANDISK? DEVO FARLO ASSOLUTAMENTE CI SONO ERRORI
GRAZIE |
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Maary79 Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Registrato: 08/02/12 12:23 Messaggi: 12224
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Inviato: 24 Feb 2015 11:20 Oggetto: |
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Vuoi la verità? Non lo so!! A me dava sempre che era integro.
Attendi risposta da R16!!
Intanto guarda qui:
link
Qui consigliano di ripetere l'operazione...nel tuo caso.
link
Citazione: | Cosa Fare Se System File Checker Non Riesce A Riparare Un File Di Sistema Corrotto O Danneggiato
Ripeti il processo sopra: se System File Checker non è riuscito a riparare qualcosa, lancia il comando scannow di nuovo. A volte è necessario lanciare scannow 3 o più volte per completare la riparazione
Se la riparazione ancora non riesce prova a ripristinare il sistema utilizzando un punto di ripristino precedente alla data in cui il file si è corrotto. Prova diversi punti di ripristino fino a tornare alla data precedente la corruzione
Se non riesci neppure attraverso il ripristino di sistema, puoi provare a sovrascrivere manualmente il file corrotto (utilizzando il CD di installazione di Windows – per utenti esperti – lezione di prossima pubblicazione). Per fare questo avrai bisogno di accedere al file di log di System File Checker. |
Esattamente cosa ti dice lo scan disk, che non riesci a farlo? |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 24 Feb 2015 11:36 Oggetto: |
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quando faccio lo scandisk sia da c: con tasto destro sia da prompt dei comandi con il comandp chkdsk /f mi dice sempre che non riesce ad accedere al volume c perche gia in uso per la precisione il messaggio e:
"impossibile aprire il volume per accesso diretto", non so se sia panda antivirus o qualche altro programma che impedisce l'accesso ecco perche' ho postato il log.
grazie attendo la risposta dell'altro utente
p.s. al momento non dispongo del cd di vista, devo cercarlo. |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 27 Feb 2015 11:47 Oggetto: |
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ho provato anche a disattivare l'antivirus ma l'accesso al disco e' sempre negata |
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Maary79 Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Registrato: 08/02/12 12:23 Messaggi: 12224
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Inviato: 27 Feb 2015 17:25 Oggetto: |
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Prova così:
Citazione: | Attiva il super-amministratore:
da una finestra del prompt dei comandi eseguita come amministratore digita:
Net user administrator /active:no
(a procedura finita è sufficiente ripetere il comando net user administrator
/acrive:yes)
dai invio
Riavvia e loggati con l'Administrator.
Rifai la procedura di sfc /scannow.
Alla fine dai di nuovo lo scandisk con le due spunte e riavvia.
Fai sapere.
Ciao
--
Franco Leuzzi
Microsoft® MVP
Windows Desktop Experience
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link |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 28 Feb 2015 11:43 Oggetto: |
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grazie mille per la risposta intanto ho provato a fare lo scandisk (tasto destro del mouse su c ma senza mettere le spunte e dopo la scansione RIUSCITA mi e' apparso questo messaggio:
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 28 Feb 2015 12:02 Oggetto: |
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inoltre con il programma checkdisk scaricabile da internet questo e' il report:
checkDisk will work now with drive: C:
C:\ Volume Label: , File System: NTFS
Verifica dei file in corso (fase 1 di 3)...
167872 record file elaborati.
Verifica file completata.
2462 record file di grandi dimensioni elaborati.
0 record file danneggiati elaborati.
0 record EA elaborati.
79 record reparse elaborati.
Verifica degli indici in corso (fase 2 di 3)...
220090 voci di indice elaborate.
Verifica indici completata.
0 file non indicizzati elaborati.
Verifica dei descrittori di protezione in corso (fase 3 di 3)...
167872 descrittori di protezione elaborati.
L'indice $SII del file 9 contiene 11 voci di indice inutilizzate.
L'indice $SDH del file 9 contiene 11 voci di indice inutilizzate.
Sono presenti 11 descrittori di protezione inutilizzati.
Verifica descrittori di protezione completata.
26110 file di dati elaborati.
CHKDSK sta verificando il journal USN...
37277280 byte USN elaborati.
Verifica del journal USN completata.
L'attributo BITMAP della tabella file master non è corretto.
Mappa di bit del volume non corretta.
Nessun problema rilevato nel file system.
Eseguire CHKDSK con l'opzione /F per le correzioni.
234324151 KB di spazio totale su disco.
82513776 KB in 131099 file.
78728 KB in 26111 indici.
Check Disk Callback: 26
289651 KB in uso dal sistema.
65536 KB occupati dal file registro.
151441996 KB disponibili su disco.
4096 byte in ogni unità di allocazione.
58581037 unità totali di allocazione su disco.
37860499 unità di allocazione disponibili su disco.
Check Disk: Finished OK
The following drive must be repair: " C:\"
Riavvia il PC per la riparazione.
p.s NOTO CHE CI SONO DELLE VOCI NON CORRETTE TIPO:
L'attributo BITMAP della tabella file master non è corretto.
Mappa di bit del volume non corretta. |
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Maary79 Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Registrato: 08/02/12 12:23 Messaggi: 12224
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Inviato: 28 Feb 2015 13:09 Oggetto: |
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Citazione: | Eseguire CHKDSK con l'opzione /F per le correzioni. |
Questo l'hai fatto? Te lo consigliano entrambi i check disk.
Al riavvio ha carretto i problemi? |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 28 Feb 2015 13:38 Oggetto: |
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si ho provato ma mi dice la stessa cosa:
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 28 Feb 2015 14:19 Oggetto: |
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ho provato anche ad accedere come super-amministratore ma sempre lo stesso errore, sempre accesso negato da entrambe le parti dello scandisk. |
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 08 Mar 2015 14:53 Oggetto: |
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ho dato un okkiata ai programmi ad esecuzione automatica, oltre l'antivirus e i programmi di windows c'e' questo antipishing collegato all'antivirus, secondo voi e' utile? lo tengo?
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appassionatopcmg Semidio
Registrato: 29/03/07 10:02 Messaggi: 380
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Inviato: 17 Mar 2015 21:10 Oggetto: |
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piccolo aggiornamento...ho notato che quando il pc lo accendo magari esempio oggi, poi tutto domani sta spento dopodomani quando lo accendero' partira' a primo colpo, ho notato che se sta un po' spento poi parte subito, non so se e' utile a qualcuno di voi per avere ulteriori idee sul possibile problema. invece se lo accendo regolarmente tipo ogni giorno il problema mi si ripresenta ogni giorno. |
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