Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giubas02 Mortale devoto

|
Inviato: 07 Gen 2015 17:25 Oggetto: Chromecast video offline |
|
|
Ciao, prima di tutto buon anno nuovo. Mi potete dare una mano?
Con chromecast si possono vedere i film in off line che ho acquistato e scaricato dal play film quindi senza una connessione internet visto che già si possono vedere sullo smartphone?
Vi chiedo questo perchè per evitare problemi con adsl ho scaricato sul telefono il film, però quando lo riproduco con chromecast non è fluido, scatta e osservando il led adsl del router noto che lampeggia velocemente (passa attraverso internet?). Il film da riprodurre l'ho selezionato aprendo app Play film e scegliendo tra quelli scaricati.
Vi ringrazio |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 07 Gen 2015 17:48 Oggetto: |
|
|
Il punto è che inviando il filmato dal telefono al chromecast devi avere una connessione wi-fi molto veloce. Siccome spesso le condizioni non sono ideali, succede che il film vada a "scatti", specie se il bitrate è elevato. Ti conviene trasferire il file del film su un NAS o un lettore multimediale attaccato wired alla TV. |
|
Top |
|
 |
|
|