| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

{W3C_Freedom} Ospite

| 

Inviato: 07 Ott 2014 00:36    Oggetto:  | 
				     | 

| 

l'idea è buona, ma chi blocca tutti gli altri torrents su cui è possibile scaricare i brani senza dover corrispondere nulla ?

io non sono interessato ai Radiohead, e sinceramente nemmeno li conosco come gruppo musicale, posso solo dirvi che il mio computer ha trovato il torrent per il download e può scaricare, senza dover dar nulla a nessuno.

saluti paolo del bene (pdb)

p.s: Netflix, Spotify, Itunes, non sono affatto la soluzione al problema. 

scrivete a Tom Yorke e ditegli che ho trovato il suo ultimo album: Tomorrow's Modern Boxes senza dover corrispondergli nemmeno 1 centesimo di dollaro.

Nei prossimi giorni verrà effettuato il download completo.

Non prendiamoci dunque per i fondelli, perché la sicurezza in Informatica NON esiste

A Kevin David Mitnick chiesero qual'è il computer più sicuro al mondo e lui rispose quello disconnesso dalla rete e staccato dalla presa elettrica.

:-) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Zievatron Dio maturo

| 

Inviato: 07 Ott 2014 01:08    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Benfatto e tanti auguri a lui ed a qualsiasi sistema favorisca gli autori a dispetto dei "collezionisti di copyright".    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{alex} Ospite

| 

Inviato: 07 Ott 2014 08:45    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ossia tipo della Mafia della peggiore specie.

BitTorrente ruba depreda fa fallire milioni di societa' e persone distribuendo i lavori fatti. 

Ma a questa persone che si è accordata da la possibilita' di guadagnare pero' non distribuirà la musica del cantante in forma piratata.

Spero che marciscano all'inferno | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{TheGray} Ospite

| 

Inviato: 07 Ott 2014 12:50    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Non capisco tanto astio verso il protocollo torrent, è un veicolo come un'automobile, non mi sembra che nessuno abbia mai voluto vietare le auto solo perche' qualcuno le usa per le rapine. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 12 Ott 2014 17:35    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ha sicuramente il mio plauso, ho sentito la traccia di prova gratuita e, pur non piacendomi particolarmente penso che acquisterò ugualmente l'album per premiare l'idea.          | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|