Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cassazione: colpevole marito che ''tradisce'' per lo smartphone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Ott 2014 16:30    Oggetto: Cassazione: colpevole marito che ''tradisce'' per lo smartphone Rispondi citando

Leggi l'articolo Cassazione: colpevole marito che ''tradisce'' per lo smartphone
Invece di fare sesso con la moglie guardava le immagini erotiche di un'altra donna.


 
Foto via Fotolia
 

Segnala un refuso
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 23 Ott 2014 08:24    Oggetto: Rispondi citando

Chi ha il pane non ha i denti! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Giambattista}
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2014 08:53    Oggetto: Rispondi citando

Perché giustamente?
Secondo me la corte d'appello non ha tenuto conto del fatto che la moglie è una dipendente di Apple ed ha offerto al marito una mela congelata per errore insieme agli ovuli.
La suprema corte poi ha confermato in difetto perché uno dei giudici, l'ho visto io, si è assentato sul più bello per cercare l'ermellino.
Giambattista
Top
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 23 Ott 2014 09:17    Oggetto: Rispondi citando

BE A STO PUNTO SPERIAMO CHE VALGA ANCHE NEL CASO CONTRARIO, CIOE' CHE SE IL MARITO TRADISCE PER VENDETTA L'ADDEBITO SIA PER LA MOGLIE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 23 Ott 2014 09:32    Oggetto: Rispondi citando

Siii, fuocogreco per vendetta!!! E' così che si risolvono le cose!!! Shocked

T per vendetta

Ovvero tradimento per vendetta...prossimamente nelle camere da letto italiane!! Evvai!
Top
Profilo Invia messaggio privato
khelidan
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 19/08/14 09:55
Messaggi: 24
Residenza: Morimondo

MessaggioInviato: 23 Ott 2014 09:35    Oggetto: Rispondi citando

{Giambattista} ha scritto:
Perché giustamente?
Secondo me la corte d'appello non ha tenuto conto del fatto che la moglie è una dipendente di Apple ed ha offerto al marito una mela congelata per errore insieme agli ovuli.
La suprema corte poi ha confermato in difetto perché uno dei giudici, l'ho visto io, si è assentato sul più bello per cercare l'ermellino.
Giambattista


Dovremmo ridere?

(è una domanda seria)
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 23 Ott 2014 12:54    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
Siii, fuocogreco per vendetta!!! E' così che si risolvono le cose!!! Shocked

T per vendetta

Ovvero tradimento per vendetta...prossimamente nelle camere da letto italiane!! Evvai!


Su fai la brava Maary!

Io intendevo che se fosse stata al contrario la moglie che tradiva il marito con lo smartphone il trattamento dev'essere uguale> paritetico>identico
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zievatron
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/12/10 23:36
Messaggi: 3234

MessaggioInviato: 23 Ott 2014 20:28    Oggetto: Rispondi citando

khelidan ha scritto:
{Giambattista} ha scritto:
Perché giustamente?
Secondo me ...


Dovremmo ridere?

(è una domanda seria)


Forse, dovremmo piangere. Confused

Il fatto che questo marito preferisse alla moglie delle foto di un'altra donna su un cellulare, mi sembra un sintomo di un matrimonio naufragato. Non mi spiega nulla del perchè.
Potrebbe essere che questo marito sia da buttare, come potrebbe esserlo la moglie, come potrebbero esserlo entrambi, oppure nessuno dei due. Bhòòò!?!?
Da che cosa si dovrebbe capirne qualcosa? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Giambattista}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Ott 2014 07:25    Oggetto: Rispondi citando

Ridere o piangere?
Dipende.
Per quanto mi riguarda, sarebbe lo stesso: cosa vi cambierebbe s'io fossi un pagliaccio?
E se voi foste ermellini, gli ammazzati di sopra o i manichini di sotto, cosa avreste da ridere?
Se poi foste gli ovuli delle donnine di Apple proprio non potreste, neanche volendo: dovreste solo aspettare che vi scongelassero, a fine carriera.
Giambattista
Top
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 24 Ott 2014 10:08    Oggetto: Rispondi citando

fuocogreco ha scritto:

Su fai la brava Maary!

Io intendevo che se fosse stata al contrario la moglie che tradiva il marito con lo smartphone il trattamento dev'essere uguale> paritetico>identico


Ma io sono sempre brava! Very Happy

Se fosse il contrario non cambia nulla, come ha detto zievatron, il marito ha preferito un'altra a sua moglie, il perchè non lo sapremo mai, ma a dedurre che sia perchè l'amore è finito, o perchè non c'è più attrazione sessuale o ancora perchè non ci va d'accordo in generale...nessuno lo obbligava a fare sesso con la moglie, ne a tenersela se non la voleva più, certo a tradire si finisce sempre e comunque dalla parte del torto, quando c'è un "contratto" di mezzo poi, la parte più lesa vince, dunque non c'è nulla di nuovo in questa sentenza.

Tu nel tuo commento "a caldo" (e in maiuscolo che sui forum siglifica gridare)hai parlato proprio di vendetta, e da vendetta a volte a passare in tragedia, il passo è breve...

@gianbattista

Su dai sfogati....fai finta di essere sul lettino dello psicoanalista...dicci tutto!! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 24 Ott 2014 11:08    Oggetto: Rispondi citando

Maary79 ha scritto:
u nel tuo commento "a caldo" (e in maiuscolo che sui forum siglifica gridare)hai parlato proprio di vendetta, e da vendetta a volte a passare in tragedia, il passo è breve..


Non è mia consuetudine parlare di tragedie familiari: il tema è molto delicato

e quindi non voglio essere frainteso. Se mi sono espresso male mi scuso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12224

MessaggioInviato: 26 Ott 2014 11:52    Oggetto: Rispondi citando

Non ti volevo sgridare! Avevo aperto solo una parentesi estrema... Wink La vendetta a me non piace, perchè non risolve niente, e non capisco che soddisfazione ci trovino gli altri, in qualsiasi modo la si applichi, che siano ex amanti, colleghi di lavoro, o ex amici.
Se si riesce a perdonare chi tradisce bene, altrimenti si guarda avanti, ognuno per la sua strada...anche se nel caso che si sia colleghi di lavoro è più difficile, negli altri 2 casi è più che fattibile!! Wink

Ma qui io mi chiedo...può essere considerato tradimento? Secondo me no, allora sarebbero traditori tutti coloro che guardano video o foto di un certo tipo! Wink ...roba che comunque si trova in rete o in vendita, altra cosa sono video e foto di persone che si conoscono direttamente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 26/07/12 05:14
Messaggi: 2227

MessaggioInviato: 26 Ott 2014 17:49    Oggetto: Rispondi

Maary79 ha scritto:
Non ti volevo sgridare! Avevo aperto solo una parentesi estrema...


Grazie per avermi perdonato hail salute
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi