Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[Lubuntu 14.04] Problema con Modem Manager GUI
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/05/06 08:22
Messaggi: 757

MessaggioInviato: 08 Lug 2014 08:14    Oggetto: [Lubuntu 14.04] Problema con Modem Manager GUI Rispondi

Ciao

Ho installato Modem Manager GUI su Lubuntu 14.04 per gestire correttamente anche la gestione completa degli SMS con la chiavetta Internet Onda Communication MT503HSA .

Ho due account: uno di amministrazione ed uno standard.

In entrambi gli acccount, quando uso la chiavetta per accedere ad Internet, riesco a ricevere gli SMS ma, quando provo a mandarli, mi appare il messaggio:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Error sending message

GDBus.Error:org.freedesktop.ModemManager1.Error.Message.SmscAddressUnknown: SMSC address unknown
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come mai?

Inoltre, quando clicco sulla scheda Contacts, mi compare una barra di informazione con scritto "Modem manager does not support modem conctats manipulation functions". Come mai? Eppure se clicco su Devices, mi compare il modelo della mia chiavetta.

Come mai?

Mentre, quando la chiavetta e` offline:

1) Dall'account di amministrazione, riesco sia a spedire che a ricevere gli SMS.

2) Da un account standard, riesco solo a riceverli. Quando tendo a spedirli, ricevo ancora il messaggio d'errore sopra riportato.

Come mai?

Grazie

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> *Ubuntu Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi