Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Anche io ho mandato in pensione Xp ma ...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pevic
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/07/08 00:21
Messaggi: 105

MessaggioInviato: 26 Mag 2014 13:30    Oggetto: Anche io ho mandato in pensione Xp ma ... Rispondi

Salve e bentrovati a tutti.
Come spiegavo nell'oggetto del messaggio ho deciso finalmente anche io di aggiornare il mio pc installando Windows 7 e mandare in pensione il vecchio ma glorioso "reperto archeologico" Xp. Me lo hanno consigliato in molti rispetto al "cosìddicono" meno stabile Windows 8. Dunque ho inserito la pendrive di "miocugino" dove c'era Windows 7 Ultimate e via ... tutto è andato liscio. Ho conservato la vecchia partizione ma alla fine del processo, quando ho riavviato il pc per l'ultima volta, il computer mi chiedeva con quale sistema operativo volessi avviare la macchina, se col vecchio Windows Xp o con Windows 7!!! Inoltre ho notato che i 100 Gb dove avevo installato il vecchio SO e dove pure ho installato il nuovo è quasi pieno al 97,3 %!!!
Cosa mi consigliate di fare? Rifaccio tutto daccapo? Anche perchè ho preferito sempre far girare SO e programmi su quella partizione e salvare dati nell'altra, ma non c'è più spazio!!!
Grazie mille in anticipo a coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo.
Saluti a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi