Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Demansionato per motivi di salute
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Mario.
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ago 2005 10:47    Oggetto: * Demansionato per motivi di salute Rispondi citando

Commento all'articolo Telecom fa la guerra agli assenteisti

Egr. Sig. Tolardo,
leggendo l'articolo da Lei pubblicato, non ho mancato di pensare al mio caso di dipendente demansionato e trasferito ad altro settore a causa di assenze giustificate, dovute a problemi di salute.
I preposti che hanno firmato "la mia condanna", hanno sempre giustificato lo spostamento come ristrutturazione del settore, ma a quattr'occhi mi è stato detto che il tutto era causato dai giorni di malattia totalizzati e addirittura da uno scarso interesse verso il lavoro e l'azienda.
Pensi che il mio rendimento, come quello di altri che vivono la mia stessa situazione, è stato ssmpre più che positivo, comprovato anche dalle stesse statistiche interne di incentivazione.
Fino ad ora ho riportato il mio caso disperato solo ad amici e parenti, ma qui in azienda siamo in tanti nella stessa situazione.
Sarei disposto ad addentrarmi in ulteriori particolari, ricevendo da Lei un commento in merito (rimanendo comunque e per il momento nell'anonimato, visto che ho una causa in corso).
Mario.
Top
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 24 Ago 2005 14:36    Oggetto: Per prudenza... Rispondi

Credo che, finché ha una causa in corso, non sia prudente addentrarsi nei particolari, Le auguro di vincerla e di poterne parlare in positivo anche su Zeus News.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi