Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Mark Zuckerberg ventenne in un'intervista del 2004
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2014 15:00    Oggetto: Mark Zuckerberg ventenne in un'intervista del 2004 Rispondi citando

Leggi l'articolo Mark Zuckerberg ventenne in un'intervista del 2004
Oggi compie trent'anni, ma all'epoca sarebbe stato contento se ''The Facebook'' avesse raggiunto 400 o 500 persone.


 

 

Segnala un refuso
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mag 2014 12:55    Oggetto: Rispondi citando

Facebook guadagna dagli inserzionisti e dalla pubblicità che si divide in contestuale e comportamentale, quest'ultima la gioca da padrone, perchè segue le abitudini delle persone sul web, ed una parte di ciò che fanno, viene messo in alcuni cookies, che poi saranno in parte sui nostri computers ed alle aziende oltre a dar infomrazioni su ciò che facciamo, procura anche introiti sel e persone decidono di cliccare su un certo percorso, e decidono di acquistare qualcosa. In pratica si sta giocando col cervello della gente, con la psicologia, il marketing e creando necessità indotte di cui non si ha alcun bisogno.
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mag 2014 14:14    Oggetto: Rispondi citando

Mark Zuckerberg non è l'inventore di FB

I Winklevoss acquistarono 11Ml di BTC's a $$ 9 USD link e ci hanno guadagnato 120 volte rispetto al costo di acquisto x signolo BTC.

120 x $$ 9 USD = $$ 1080 USD
$$ 1080 USD x $$ 11Ml USD = $$ 11.880.000.000 USD
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mag 2014 14:24    Oggetto: Rispondi citando

io non mi capacito come Mark Zuckerbergabbia potuto continuare a fare sonni tranquilli durante la notte, sapendo di aver rubato ai gemelli Cameron e Tyler Winklevos, ed andare in tribunale con la pretesa di vincere, pensando che non avrebbe dovuto tirar fuori un centesimo, fossi stato al posto suo avrei fatto una trattativa privata, piuttosto che si venisse a sapere il modo disonesto, ma si vede che è abituato a comportarsi da ladro Mark Zuckerberg.

Comunque non mi impetosiscono nemmeno i fratelli Winklevoss, dato che il loro paparino ha centinaia di milioni di dollari alle spalle e giustamente possono permettersi il lusso di far canottaggio.

In casa Zuckerberg e Winklevoss, la cosa che predomina è l'importanza per il denaro, nulla di più.

Vorranno portarseli in tomba tutti questi soldi ?

Che ci dovranno mai fare ?

Datemi 30.000.000 di Euro ed ho svoltato per il resto della mia vita.
Top
{dbp}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mag 2014 14:36    Oggetto: Rispondi citando

Comunque non esistono solo strumenti come FaceBook; Linkedin; MySpace; Twitter; Youtube

ma esistono anche: IRC; Identi.ca Reddit.com GNUSocial link ; pump link
Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 19 Mag 2014 15:40    Oggetto: Rispondi citando

{dbp} ha scritto:
I Winklevoss acquistarono 11Ml di BTC's a $$ 9 USD link e ci hanno guadagnato 120 volte rispetto al costo di acquisto x signolo BTC.

120 x $$ 9 USD = $$ 1080 USD
$$ 1080 USD x $$ 11Ml USD = $$ 11.880.000.000 USD


siamo un poco o.t. ma l'articolo che ha indicato dice
Citazione:
The twins, who famously battled Mark Zuckerberg over the origins of Facebook, started buying bitcoin at $9. Their investment was worth $11 million in April at $120 per coin.

After a sharp drop, bitcoin has surged into record territory again, hitting $385 [...]

che non mi pare equivalga a dire che hanno comprato 11 milioni in bitcoin a 9 dollari guadagnandoci 120 volte..
Top
Profilo Invia messaggio privato
PRENCEPAT
Semidio
Semidio


Registrato: 11/03/08 13:10
Messaggi: 344
Residenza: Sulle spiagge della SARDEGNA, con un piede amollo ed uno no

MessaggioInviato: 13 Set 2014 20:04    Oggetto: Rispondi

Questo è il nipotino di Rockefeller.........é un furbastro che lavora per il nonnino.......ai nostri danni!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi